Stramaccioni: "Kvara è il giocatore che più di tutti ha beneficiato di Conte al Napoli"

Stramaccioni: "Kvara è il giocatore che più di tutti ha beneficiato di Conte al Napoli" Andrea Stramaccioni, allenatore e commentatore tecnico per DAZN, nel post-partita di Napoli-Monza ha commentato così il successo e il momento degli azzurri di Antonio Conte: "Il Napoli sta sciorinando una grande solidità il problema principale della scorsa stagione, merito degli equilibri di Conte. Ora c'è un blocco compatto, dopo quello che era successo nella prima giornata. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

"Ho visto il Napoli giocare di nuovo da squadra, Conte ha riportato entusiasmo e solidità. Lo spogliatoio del Napoli è molto esperto e ora ci sarà il giusto entusiasmo, anche se adesso la classifica conta poco". (CalcioNapoli1926.it)

A margine della vittoria contro il Monza, Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli di Antonio Conte paragonato a quello di Luciano Spalletti: il pensiero di Pierluigi Pardo, telecronista di DAZN. (AreaNapoli.it)

Pardo: "Quando il Napoli vinse lo scudetto non c'erano questa Juve e questa Inter"

Grinta e scaramanzia: così il primo posto del Napoli viene vissuto durante e dopo la partita. La grinta è quella di Antonio Conte, mentre la scaramanzia è del presidente De Laurentiis. Dopo 44 giornate di campionato il Napoli, dopo aver battuto il Monza 2-0 al Maradona, torna capolista in Serie A, e stavolta non è un primato provvisorio, visto ci resterà fino al prossimo turno. (Ottopagine)

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Monza. "Siamo soddisfatti di non aver subìto gol. E' un lavoro che parte dagli attaccanti. Siamo soddisfatti. (AreaNapoli.it)

Kvara e Politano dopo i gol Alessio de Giuseppe ha parlato della differenza di atmosfera che si respira rispetto alla scorsa stagione (IlNapolista)