Spalletti e la sfuriata: chi è la talpa dello spogliatoio

Nervoso alla meta. Lucio e ombre, le inquietudini di un allenatore che non riesce a godersi il momento, soffocato dalla tensione, indispettito dalla possibilità che, all’interno del gruppo, ci sia una talpa. Uno spione. L’Italia arriva agli ottavi senza sorrisi. La notizia, secondo il pensiero di Spalletti, non sarebbe il patto tra squadra e allenatore, anche perché la storia del calcio ne è piena, ma che qualcuno racconti cosa succede all’interno del sacro ritiro. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Al termine della partita contro la Croazia, sofferta e pareggiata soltanto all'ultimo minuto di recupero, Luciano Spalletti viene interrogato sulle scelte di formazione, frutto di un ipotetico "patto" tra il c. (La Gazzetta dello Sport)

I sorrisi dopo i toni alti. Sarà anche merito del presidente della Figc Gabriele Gravina, che da buon padre di famiglia ha richiamato tutti all’ordine ricordando lo “stile Italia”, o forse solo il giorno di riposo che è servito per riflettere, ma è sicuramente un altro Luciano Spalletti quello che si è presentato alla ripresa degli allenamenti dopo la pirotecnica notte di Lipsia. (Quotidiano Sportivo)

Una spia o qualcosa di simile, poco importa: per il nostro ct non tutto resta al riparo da spifferi pericolosissimi. Luciano Spalletti lo ha narrato da Lipsia, notte del nostro ingresso agli ottavi di Euro 2024 non senza tremori e notte che segna uno spartiacque nel cammino della Nazionale in Germania. (La Stampa)

Euro 2024, scatta la caccia alla spia dell'Italia: il gravissimo sospetto di Spalletti

Oggi è stato il giorno dell’ufficialità di Antonio Conte al Napoli. Alla domanda sul match con a Juve, la risposta del neo tecnico azzurro è stata da vero professionista (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Italia, quattro messaggi nello sfogo di Spalletti. E l’idillio coi media si è incrinato (TUTTO mercato WEB)

Il gol di Zaccagni all’ultimo secondo ci ha portato agli ottavi contro la Svizzera (il match è in programma sabato alle 18 all’Olympiastadion di Berlino), ma Luciano Spalletti di sorridere non ne aveva per nulla voglia lunedì. (Liberoquotidiano.it)