Di Marzio: "In caso di sconfitta pesante e rovinosa Fonseca rischia la panchina"

Di Marzio: In caso di sconfitta pesante e rovinosa Fonseca rischia la panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Di Marzio: "In caso di sconfitta pesante e rovinosa Fonseca rischia la panchina" Il Milan e Fonseca si giocano già una fetta importante di stagione e futuro domani sera alle 20.45 quando a San Siro sfideranno l'Inter nel derby. Contro i cugini nerazzurri la squadra rossonera ha un conto aperto - disonorevole - di sei sconfitte consecutive. A questo si aggiunge un avvio di campionato deludente sotto ogni punto di vista e la possibilità che il tecnico portoghese abbia le ore contate. (Milan News)

Su altre fonti

Un inizio di stagione horror per il ‘Diavolo’. Il Milan ha scelto Paulo Fonseca per tentare di ripartire da un progetto vincente. Da Via Aldo Rossi la convinzione che il tecnico portoghese fosse la carta giusta da giocare era forte: adesso, dopo 4 partite e con 5 punti in classifica, tutto sembrerebbe essere cambiato. (MilanLive.it)

Quando nel 2017 allo Shakhtar si prese… L’Inter di Simone Inzaghi ("il passato non conta, la partita è complicata") nel frattempo si è presa la seconda stella. (la Repubblica)

Poche ore e sarà derby. Domani il Milan di Paulo Fonseca affronterà l’Inter per la quinta giornata di Serie A. Per il tecnico portoghese è davvero un’ultima spiaggia e in caso di risultato negativo, un esonero sarebbe davvero probabile. (CalcioMercato.it)

Qui Milan - Fonseca studia delle novità: fuori Pavlovic, attacco a due punte con Abraham e Morata

Primo perché è il derby che il Milan non vinceva da tanto. Era importante per il momento che passavamo, ma penso che i giocatori abbiano giocato con tanto coraggio e penso che abbiamo meritato di vincere. (Il Piccolo)

Deby della verità stasera per Paulo Fonseca, che se dovesse perdere perderebbe probabilmente anche la panchina del Milan. I contatti, diretti o indiretti, sono già in corso: il Diavolo si sta guardando attorno e, come riporta Tuttosport, il gruppo di candidati per prendere il posto del portoghese è ristretto e ci sarebbero due nomi che vengono valutati più di altri per il dopo Fonseca. (Sport Mediaset)

Tre uomini diversi, ma soprattutto un sistema diverso. Secondo le ultime novità di Sky Sport, Paulo Fonseca ha studiato quest'oggi un nuovo meccanismo in vista del derby, con una novità tattica importante. (Fcinternews.it)