Sciopero treni oggi e domani, in Emilia Romagna possibili disagi e ritardi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
, e si concluderà alle 21 di domenica 13 ottobre. Lo sciopero del personale del Gruppo Fs, Trenitalia. Trenitalia Tper e Trenord – proclamato da alcune sigle sindacali autonome -, come recita un comunicato di Ferrovie dello Stato “potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria e comportare cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia. (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altri giornali
Lo stop interesserà il personale del Gruppo FS, Trenitalia e Trenitalia Tper e Trenord, che si occupa del trasporto regionale in Emilia-Romagna. Chi interessa lo stop (Quotidiano online)
Numerosi treni cancellati, al momento, e disagi per i viaggiatori alla stazione Santa Maria Novella di Firenze per lo sciopero nazionale del personale delle ferrovie proclamato da alcune sigle autonome e in corso dalle 21 di ieri sera fino alle 21 di oggi. (Il Messaggero Veneto)
Roma, 12 ott. – Dalle 21 di questa sera e per le successive 24 ore treni a rischio di cancellazioni o gravi ritardi. (Agenzia askanews)
Al via lo sciopero dei treni, possibili disagi per i passeggeri fino a domani sera Lo stop è previsto dalle 21 di oggi fino alle 21 di domani, 13 ottobre (Dire)