C’è un enigma in casa Napoli: l’ex azzurro indica un nome su tutti
In casa Napoli c’è un vero e proprio enigma da risolvere: a parlarne è un’ex giocatore azzurro intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio. La vittoria contro la Roma ha dato una nuova iniezione di fiducia in casa Napoli. Gli azzurri hanno battuto di misura la squadra di Claudio Ranieri grazie alla rete di Lukaku che di fatto ha deciso la partita. Un match che ha visto ancora una volta i partenopei non brillare sotto il punto di vista del gioco, ma al tempo stesso sono arrivati tre punti grazie al cinismo di una squadra che ha imparato a vincere pur non giocando un calcio brillante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri media
Antonio Conte ha conquistato l’ambiente azzurro: il racconto dell’ex Napoli conferma l’impatto che può avere uomo come lui. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“Non sono d’accordo con chi ritiene il Napoli meno pericoloso delle altre big. La squadra ha calciatori fondamentali e può creare pericoli in ogni momento”, ha spiegato Onofri, evidenziando i numeri della gestione Conte: “I soli 9 gol subiti dimostrano un’ottima organizzazione difensiva, mentre i 20 gol fatti, pur non essendo tantissimi, hanno portato vittorie importanti che certificano la solidità del gruppo”. (Napolipiu.com)