Apple: NON SI TORNA INDIETRO da iOS 15.0.1, a quanto pare

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Se hai riscontrato problemi seri con iOS 15.0.1, sfortunatamente, dovrete attendere un aggiornamento futuro anziché eseguire il downgrade a iOS 15.0

Apple ha appena dichiarato di aver smesso di firmare iOS 15.0; così facendo ha bloccato i downgrade da iOS 15.0.1 e iOS 15.1.

Ora l'azienda ha smesso di firmare anche la prima versione della nuova UI di Apple, e questo significa che gli utenti che hanno aggiornato i propri dispositivi a iOS 15.0.1 o iOS 15.1 Beta non potranno più effettuare il downgrade ad una versione precedente. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre fonti

Se non riuscite più a gestire i bug di iOS 15, andate su Impostazioni > > Generale > > Aggiornamento software per accedere al nuovo firmware. Non di meno, Apple afferma che il nuovo 15.0.2 risolve una vulnerabilità specifica; il problema consentiva a un'app di eseguire un codice arbitrario con privilegi del kernel (Telefonino.net)

Apple ha rilasciato iOS 15.0.2 per correggere alcuni bug presenti su iPhone e iPad. Inoltre, è stato corretta anche vulnerabilità che sarebbe potuta essere utilizzata per futuri Jailbreak di iOS 15 (iPhone Italia)

I vari aggiornamenti all’interfaccia utente in fase di sviluppo porteranno ad una maggiore integrazione tra le app Google e iOS a livello di grafica e interfaccia utente, malgrado alcuni componenti personalizzati siano ancora necessari. (iPhone Italia)

Ultima versione iOS: le novità di iOS 15. Il 20 settembre 2021 Apple ha rilasciato iOS 15, l’ultima versione del sistema operativo proposta in occasione del lancio di iPhone 13 iOS 8. Nel 2014 Apple propone iOS 8, inserito nei nuovi telefoni iPhone 6 e 6 Plus. (Libero Tecnologia)

Apple ha rilasciato l’aggiornamento a iOS 15.0.2, secondo update di iOS 15, il nuovo sistema aperativo rilasciato il 20 settembre 2021. iOS 15.0.1 arriva a circa tre settimane di distante dalla major release, a 11 giorni dal precedente iOS 15.0.1 e integra principalmente fix per vari bug. (macitynet.it)

Nel frattempo, resta da vedere in che modo Material You avrà un impatto sulle app di Google su iOS. Con un tutorial e consigli ad hoc Google mostra agli utenti iPhone come usare tutte le sue app e Widget per far somigliare iPhone ad Android (macitynet.it)