Atp 500 di Halle 2024, orario e dove vedere Sinner-Zhang

A Jannik Sinner serve l'ultimo sforzo per centrare la finalissima del Terra Wortmann Open di Halle, che sarebbe la prima in carriera sull'erba e dove incontrerebbe uno fra Hubert Hurkacz (suo compagno in doppio) e Alexander Zverev. Fra l'azzurro e l'atto conclusivo del torneo tedesco c'è Zhizhen Zhang, che nei quarti di finale ha avuto la meglio di Christopher Eubanks. Il numero 42 del mondo è diventato il primo tennista cinese a raggiungere le semifinali di un torneo su erba nell'Era Open. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Pontecorvo – Il centro di raccolta ingombranti piace. Funziona bene e piace ai cittadini che finora se ne sono serviti per la semplicità e la immediatezza di fruizione. (Frosinone News)

Primo game al cinese, recupera subito Sinner al servizio. Quarta finale dell'anno e la prima sull'erba per il nuovo n. (La Stampa)

Sinner sfida il cinese Zhizhen Zhang nella semifinale dell'Atp 500 di Halle. Una partita iniziata in modo agevole che pian piano si è sempre più complicata. (ilgazzettino.it)

Segni. Successo per l’evento “Swingando in Giardino” del Coro “La Piazza all’Opera” con raccolta fondi per la Caritas Parrocchiale

Ascolta ora 00:00 00:00 Con un'altra splendida prova, Jannik Sinner si è assicurato la finalissima del torneo tedesco Atp di Halle grazie alla vittoria contro il cinese Zhang Zhizhen con il punteggio di 6-4 7-6 dopo un'ora e 38 minuti di gioco. (il Giornale)

Alla fine l'altoatesino è riuscito ad ottenere la semifinale dove se la vedrà con un osso duro come il classe '96 di Shanghai che ha battuto in fila Ofner, Medvedev e Eubanks. Sinner sfida il cinese Zhizhen Zhang nella semifinale dell'Atp 500 di Halle. (ilmattino.it)

Tre numeri al lotto Oltre agli annunciati musicisti Bruno Stella al basso, Riccardo Calcari alla batteria, e Tonino Marozza al pianoforte ha partecipato anche Lorenzo Tranchini al clarinetto. (Cronache Cittadine)