Precedenti Inter-Torino: tripla cifra! Già una volta fu festa scudetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Torino si giocherà alle 12.30 e nei precedenti c’è una particolarità: già in un’altra occasione la partita era una gloriosa festa scudetto, per un titolo conquistato staccando di gran lunga tutte le concorrenti. I PRECEDENTI – Quello di oggi sarà l’Inter-Torino numero 100 in casa. Tripla cifra (tonda) per la partita che vale come memorabile festa scudetto, dopo il trionfo di lunedì nel derby. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ad nerazzurro Giuseppe Marotta ha parlato a Dazn prima di Inter-Torino: "La rosa deve essere puntellata al meglio facendo i conti con la sostenibilità. Faremo un mercato creativo". (Sport Mediaset)

Luciano Ligabue è emozionato per la vittoria del ventesimo scudetto. Il cantante e grande tifoso nerazzurro commenta la stagione da sogno dell'Inter : "Ogni scudetto è bellissimo ma questo, vinto con così tanta bellezza di gioco, da un gruppo fortissimo che sembra divertirsi parecchio". (fcinter1908)

Con queste parole Giuseppe Marotta annuncia che la dirigenza dell'Inter sta studiando parecchio per affrontare una sessione estiva di calciomercato tutt'altro che usuale. "Cercheremo di fare un mercato creativo". (La Gazzetta dello Sport)

L’Inter dopo la partita col Torino in programma domenica alle 12:30, festeggerà ufficialmente il ventesimo scudetto conquistato la scorsa giornata dopo la vittoria nel derby. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, ad accogliere la squadra nelle vie di Milano ci saranno oltre cinquantamila tifosi. (Inter-News)

"La gente vive davvero questo campionato come una liberazione, un'esperienza molto speciale. E' davvero una pietra miliare per gli italiani. (fcinter1908)

E’ accaduto a Solesino, in provincia di Padova. Il sindaco Elvy Bentani sdrammatizza: «Vincere lo scudetto non capita tutti i giorni». Le minoranze: «Mancanza di rispetto istituzionale» Alessandro Cesarato (Il Mattino di Padova)