Le probabili formazioni di Roma-Inter: Lautaro titolare con Thuram, rebus a centrocampo

Le probabili formazioni di Roma-Inter: Lautaro titolare con Thuram, rebus a centrocampo Domenica 20 ottobre alle 20:45, al rientro dalla seconda sosta per le nazionali di questa stagione, l'Inter torna in campo per l'ottava giornata di Serie A. Di fronte, in un Olimpico che si preannuncia come sempre caldissimo, ci sarà la Roma. La trasferta nella capitale aprirà una settimana di fuoco per i nerazzurri, che mercoledì saranno in Svizzera per la partita di Champions contro lo Young Boys e domenica 27 sfideranno la Juventus a San Siro (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

ULTIME – Sia Roma che Inter hanno concluso i loro allenamenti di rifinitura. In casa Inter, Simone Inzaghi dovrà fare a meno, oltre di Piotr Zielinski, anche di Kristjan Asllani. Il centrocampista albanese, infatti, non partirà con la squadra verso la Capitale. (Inter-News)

Pruzzo sottovaluta un po’ l’Inter, che domani scenderà in campo all’Olimpico contro la Roma. Parla di occasione giusta per i giallorossi. (Inter-News)

LA SFIDA – Roma-Inter sarà l’ottava giornata del campionato di Serie A per la formazione giallorossa. Il club allenato da Ivan Juric si attende un cambio di passo dopo aver registrato un solo successo, contro il Venezia in rimonta per 2-1, nelle ultime 4 partite. (Inter-News)

Roma-Inter, i bookies scommettono sui nerazzurri e sulla coppia gol Lautaro-Thuram

Francesco Acerbi si prepara a Roma-Inter, sfida in programma domani sera. Rivale inedito per il centrale nerazzurro. (Inter-News)

PROBLEMA – Franco Cordova, che con la maglia nerazzurra ha disputato solo una partita, mentre con i giallorossi si è affermato in Serie A, esprime il proprio parere a pochi giorni da Roma-Inter. Intervistato da Radio Sportiva, l’ex calciatore, dichiara sulla squadra giallorossa: «I risultati non c’erano e i risultati sono abbastanza decisionisti, hanno pensato di risolvere il problema esonerando Daniele De Rossi. (Inter-News)

Per fare punti contro l'Inter, nel posticipo domenicale dell'Olimpico, la Roma dovrà invertire l'inerzia degli ultimi tre anni. Ma non sarà una missione facile, scrive Agipronews, secondo i bookmaker: il colpo esterno dei nerazzurri si gioca infatti a 1,80 su Snai e 1,83 su 888sport, con il pareggio – assente da oltre tre anni – a 3,80 e il successo giallorosso – che manca da ottobre 2022 – a 4,20 volte la posta. (Fcinternews.it)