Ultim’ora Osimhen, incontro con l’agente: offerta faraonica dall’Arabia Saudita!
Davvero clamoroso quanto sta accadendo in queste ore attorno a Victor Osimhen, l’offerta ricevuta dall’Arabia Saudita è davvero pazzesca. Il calciomercato è entrato nella fase più calda. A pochi giorni dalla chiusura, prevista per mezzanotte di venerdì 30 agosto, tutte le trattative stanno subendo un’accelerata. Anche il Napoli si preannuncia ad essere grande protagonista fino al gong finale, con il direttore sportivo Giovanni Manna impegnato sia con gli ultimi acquisti ma anche con varie cessioni da effettuare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Victor Osimhen, attaccante del Napoli, sarebbe conteso da Al Ahli e Chelsea. Lo scrive nell’edizione odierna il Corriere del Mezzogiorno. (Terzo Tempo Napoli)
Il club saudita intensifica il pressing su Osimhen, preparando un’offerta da quasi 100 milioni di euro per il Napoli. Osimhen vicino all’Al-Ahli. Offerta da 100 milioni al Napoli e 30 milioni a stagione per il giocatore. (Napolipiu.com)
Non solo Paris Saint Germain o Chelsea: su Victor Osimhen torna anche il calciomercato arabo: secondo quanto riportato da Sky Sport, l'Al Ahli insiste per l'attaccante del Napoli in vista della chiusura della sessione estiva dei trasferimenti. (ilmattino.it)
La questione Victor Osimhen continua a tenere banco in casa Napoli. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la dirigenza dell'Al-Ahli è pronta a recarsi oggi in Italia per proseguire i colloqui con il bomber nigeriano. (TUTTO mercato WEB)
Calciomercato Napoli, ultim'ora importantissima su Osimhen! È arrivata finalmente una mega offerta dall'Arabia Saudita che potrebbe far traballare l'attaccante nigeriano e convincerlo ad accettare il trasferimento lontano dall'Europa. (CalcioNapoli24)
A 24 ore dalla chiusura del mercato, il futuro di Osimhen è ancora incerto. L’Al Ahli spinge, il Chelsea non molla il bomber del Napoli. Gianluigi Longari di Sportitalia svela gli ultimi dettagli sull’offerta araba: (Napolipiu.com)