A Pesaro il biglietto vincente della Lotteria Italia da 2,5 milioni

Infatti, la Lotteria Italia ha fruttato ben 2,5 milioni di euro a un fortunato abitante marchigiano che così ha visto cambiare radicalmente la propria vita. Il biglietto che si è aggiudicato il secondo premio di prima categoria della Lotteria Italia da 2,5 milioni è stato infatti venduto a Pesaro e la combinazione vincente è T378442. L’estrazione è avvenuta in diretta durante la serata speciale di Affari Tuoi Lotteria Italia, condotta da Stefano de Martino, su Rai Uno, che ha visto la partecipazione di ospiti come Gianni Morandi, Mara Maionchi e Rocco Papaleo (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

I biglietti estratti dall’Adm mentre era in corso la trasmissione condotta da Stefano de Martino su Rai 1 “Affari tuoi”. (Fanpage.it)

Il biglietto da 5 milioni è stato venduto all’autogrill Somaglia Ovest, in provincia di Lodi. Il biglietto vincitore del quinto premio - valore 1 milione di euro - è stato venduto nell'area di servizio di Arino Ovest, sulla A4: siamo nel territorio del Comune di Dolo, in provincia di Venezia. (Corriere della Sera)

In palio 5 milioni di euro, vinti a Somaglia, nel Lodigiano, in un Autogrill sulla A1, Somaglia Ovest: un località, è vero, frequentata da molte persone di passaggio ma senza dubbio vicinissima al nostro territorio, al confine con la provincia di Cremona. (CremonaOggi)

Lotteria Italia, biglietto vincente da 20mila euro a Castiglione Olona

“La prima vincita così importante nella nostr4a tabaccheria- dice il titolare- Al 90 per cento è uno della zona, spero solo che sia uno che ne aveva davvero bisogno”!. La quarta vincita della Lotteria Italia da 1,5 milioni di euro è stata messa a segno nella tabaccheria Perrotta Marco di Torino in via Pietrino Belli 39/A. (La Repubblica)

Biglietto P 166756 venduto a CIGOGNOLA (PV) Biglietto S 224728 venduto a MILANO (la Repubblica)

L’edizione 2025 della tradizionale Lotteria Italia ha regalato un premio anche alla provincia di Varese. Uno dei premi da 20mila euro – quelli di fascia minore – è stato infatti venduto a Castiglione Olona: si tratta del biglietto di serie “A” con numero 038275. (varesenews.it)