Padova-Lucchese, Frara: “Abbiamo dato tutto, dispiace per i tifosi: il bianoscudo è una grande squadra”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Trivenetogoal SPORT

Padova Padova-Lucchese, Frara: “Abbiamo dato tutto, dispiace per i tifosi: il bianoscudo è una grande squadra” mercoledì 28 Febbraio 2024 - Ore 21:31 - Autore: Riccardo Pirrotta Queste le dichiarazioni di Alessandro Frara nel dopo gara di Padova-Lucchese: “Abbiamo dato tutto, il Padova ha tante qualità individuali. Quando sei contro questo tipo di squadre, se non sei concentrato al massimo, ti puniscono. (Trivenetogoal)

Ne parlano anche altri media

Finisce all’"Euganeo" il sogno della Lucchese di accedere alla finale di Coppa Italia. Titolare tra i pali in Coppa Italia, come sempre, Coletta; difesa a tre con Sabbione, Tiritiello – che ritorna in campo dopo aver scontato il turno di squalifica in campionato – e Benassai. (LA NAZIONE)

Padova e Catania sono le due finaliste della Coppa Italia di serie C. Eliminate Lucchese e Rimini, che avevano vinto i confronti di andata. Padova e Catania hanno guadagnato la finalissima ribaltando le sconfitte dell’andata. (Amaranto Magazine)

(in collaborazione con Gabriele Mirabella) (Tutto Calcio Catania)

Andata all’Euganeo e ritorno al Massimino. Sarà finale Padova-Catania. (Padova Goal)

È tempo di verdetti in Coppa Italia di Serie C. Le quattro semifinaliste scenderanno in campo mercoledì 28 febbraio per l’ultima sfida che vale il doppio confronto finale. (Digital-Sat News)

TMW/TuttoC.com (Tutto C)