Clooney in tribunale a Milano: e l'aula si riempie di fan

L'attore è parte civile in un processo contro una falsa griffe che usava il suo nome. Non ammessi fotografi e telecamere: ma l'aula si riempie di fan Il palazzo di giustizia di Milano si è trasformato per un giorno in Hollywood. ... (City)

Ne parlano anche altri media

(ASCA) - Roma, 16 lug - L'attore George Clooney oggi a mezzogiorno si e' presentato al Palazzo di Giustizia di Milano per testimoniare come parte lesa contro tre persone accusate di aver creato una falsa griffe di moda con il suo nome ea sua insaputa. (Agenzia di Stampa Asca)

Quando Clooney arriva, il palazzo di giustizia di Milano si trasforma per un giorno in un set hollywodiano. (CronacaQui Milano)

(Adnkronos) - Non ha risparmiato qualche sguardo da attore di successo, cosi' come qualche battuta. ''In quella foto non sono io: non fumo e non indosso quei pantaloni al ginocchio'', ha detto storcendo il naso, geloso del suo stile. (Libero-News.it)

Che questa mattina si è presentato al tribunale di ... È successo, in questo caso, a George Clooney. (Panorama)

Lo ha detto lui stesso poche ore fa davanti ai giudici del Tribunale di Milano. (Best Movie)

- (Adnkronos/Ign) - Alla fine il corridoio del Tribunale di Milano si è trasformato in una sorta di red carpet per George Clooney che oggi ha vestito i panni dell'insolito testimone nell'ambito di un processo a carico di tre persone ... (Adnkronos/IGN)