Come vedere gratis la Serie A: quest’anno sarà possibile per cinque volte

La Serie A torna in chiaro dopo quasi 30 anni. Martedì 29 ottobre alle 20.45 la sfida tra Milan e Napoli sarà trasmessa gratuitamente in chiaro e in esclusiva su Dazn. Come fare per vederla? Una partita per due milioni di spettatori Anzitutto, una precisazione. La visione in diretta da parte di account gratuiti senza abbonamento sarà possibile fino a un massimo di circa 2 milioni di utenti. Per fruire della miglior esperienza possibile, bisogna quindi registrarsi il prima possibile. (la Repubblica)

Su altri giornali

DAZN trasmetterà Milan-Napoli gratuitamente in streaming martedì 29 ottobre alle 20:45. Per la prima volta dopo 27 anni, una partita di Serie A sarà visibile in chiaro, senza necessità di abbonamento. Ecco tutto quello che devi sapere per non perderti questo storico big match. (Napolipiu.com)

Ottima notizia per quanto riguarda i tifosi del Napoli. Una partita sarà trasmessa in chiaro, ma non per tutti. Ecco come vederla (Napoli Calcio Live)

L'ultima partita visibile gratuitamente risale ad un Juventus-Sampdoria del 13 aprile 1996. Dazn con l'anticipo del 10mo turno offre la prima di cinque partite gratuite a stagione all'interno del pacchetto "Try and buy". (La Repubblica)

Dazn, la Serie A in chiaro. Non accadeva da 28 anni

Arrivano degli aggiornamenti a sorpresa per quanto concerne una sfida inserita nel programma della 9a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. A quanto emerge una partita di questo turno verrà trasmessa in chiaro data la situazione venutasi nelle ultime ore. (Cagliari News 24)

Questa scelta segna un evento straordinario, che riporta il grande calcio alla portata del pubblico generalista dopo quasi tre decenni di esclusiva a pagamento. DAZN ha deciso di regalare una serata di calcio accessibile a tutti: il big match tra Milan e Napoli, in programma il 29 ottobre alle 20:45, sarà trasmesso gratuitamente e in chiaro sulla piattaforma streaming che detiene i diritti della massima serie italiana. (Il Vescovado Notizie)

Si tratta di un’opportunità consentita dal pacchetto «Try and buy» dei diritti tv acquisiti dalla piattaforma di live. La visione gratuita sarà consentita solo a 2 milioni di utenti (Italia Oggi)