Verso Udinese-Catania: Il ritorno di Bergessio e Di Natale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GOAL SPORT

Dopo un turno di riposo e uno di squalifica, Di Natale e Bergessio tornano a guidare l'attacco di Udinese e Catania. Friulani ormai salvi, etnei alla disperata caccia di punti. (GOAL )

Ne parlano anche altre fonti

L'indonesiano non ha voluto commentare il deludente pareggio interno contro l'Udinese mentre il presidente onorario se la prende con gli arbitri. (Sportal)

Avremmo meritato di vincere''. Lo ha detto Massimo Moratti, [...] Moratti, Inter molto sfortunata. (Quotidiano.net)

Secondo Il Quotidiano Sportivo la Juventus vuole bloccare Simone Scuffet, ovvero quello che viene definito già l’erede di Buffon. Il baby portiere dell’Udinese è ormai seguito da diverso tempo e la società bianconera è pronta a dare l’assalto cercando di anticipare i tempi. (JuveNews24)

Il Brasile è un sogno, ma non voglio nemmeno pensarci". . (La Gazzetta dello Sport)

INTER UDINESE SERIE A PEREYRA – Termina a reti bianche il primo tempo di Inter ed Udinese, match valevole per la trentesima giornata di Serie A. (Calcio News 24)

Un silenzio assordante e dai mille significati quello di quest'oggi di Erick Thohir, il presidente dell'Inter dopo il pareggio interno di ieri sera contro l'Udinese e l'ennesimo torto arbitrale subito ad opera dell'arbitro Gervasoni non ha voluto manifestare, almeno ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)