Conte basito, parole durissime nello spogliatoio! Ecco la sua reazione dopo Genoa-Napoli

Genoa-Napoli 1-2, gli azzurri vincono in trasferta grazie ad un ottimo primo tempo ma soffrendo ampiamente nel finale di partita. Ultime notizie: oggi il quotidiano La Repubblica svela la reazione di Antonio Conte nello spogliatoio del Napoli allo stadio Luigi Ferraris, dopo il triplice fischio finale. Ma i tre punti non sono bastati agli azzurri per evitare la comprensibile collera di Conte, che è rimasto basito per il calo di tensione dei suoi giocatori dopo l’intervallo. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Le pagelle di Meret: parate decisive per la vittoria. Ma se il migliore è il portiere... (TUTTO mercato WEB)

Al termine del match con il Genoa, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze dallo Stadio Luigi Ferraris per rispondere alle domande della stampa. Su Tuttonapoli.net, come di consueto, la diretta testuale della conferenza stampa. (Tutto Napoli)

Leggi tutta la notizia La grande paura è passata, i tre punti restano Db Genova 21/12/2024 - campionato di calcio... (Virgilio)

Il Napoli prima domina poi si addormenta. Stavolta l'eroe è Meret

Un signor Napoli nel primo tempo, un atteggiamento da provinciale nella ripresa e la cosa fa schizzare il tecnico a fine gara: «Avevo raccomandato alla squadra di non far rientrare in partita il Genoa, dopo l'intervallo bisognava avere lo stesso approccio dell'inizio, evidentemente non mi hanno sentito. (il Giornale)

Un bel Genoa quello che ha sfidato il Napoli ieri in un Ferraris stracolmo. Eppure non è bastato. (La Repubblica)

Senza il suo portiere, il Napoli questa sera non sarebbe a 38 punti in classifica - dire che è primo non ha senso, le concorrenti non hanno ancora giocato. Partita divisa in due parti di segno opposto: un dominio assoluto nel primo tempo, una sofferenza senza interruzioni nel secondo, quando il Genoa ha cominciato a giocare a ritmi-Atalanta e ha messo alle corde il Napoli. (Corriere della Sera)