L'ora più buia di capitan Pellegrini

Errori, espulsioni, fischi e delusioni. I primi due mesi della stagione di Lorenzo Pellegrini sono da dimenticare. Non è la prima volta che il capitano giallorosso attraversa dei momenti di difficoltà, ma probabilmente, questa volta, uscirne sta diventando più complicato del solito. L'espulsione, ingenua ed evitabile, anche se non del tutto di sua responsabilità, arrivata giovedì all'Olimpico con la nazionale, ha soltanto avuto il merito di riconsegnarlo già ieri a Juric in quel di Trigoria, dove la Roma sta preparando il match contro l' Inter . (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

5,79 la fanta-media, sta deludendo le... Aveva chiuso alla grandissima la scorsa stagione con De Rossi, è partito a rilento, anche per via dei soliti acciacchi fisici. (SOS Fanta)

Un inizio incolore, quello di Lorenzo Pellegrini. Il primo gol dell'anno manca ancora dopo 8 presenze totali tra Serie A ed Europa League; l'ultimo risale addirittura a quasi cinque mesi fa: era il 12 maggio e a Bergamo, contro l'Atalanta, il numero 7 giallorosso andava in rete su calcio di rigore. (Il Romanista)

«Non così facili da replicare», ha aggiunto ieri l’ad nerazzurro Luca Percassi al Festival dello Sport di Trento. Nel corso dell’evento «Gli Stati Generali del calcio italiano» il vicepresidente ha ripercorso gli ultimi quindici anni alla guida del club: «La storia dell’Atalanta parte da mio padre, ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile, è venuto a vivere a Bergamo, ha conosciuto mia madre ed è infine diventato presidente, siamo fortemente legati a questa società — ha detto —. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

QS - Garanzia Retegui per Spalletti

Pruzzo a Radio Radio: “Io non so come può andare meglio per Pellegrini. SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

"Garanzia Retegui per Spalletti. Chanche Maldini e riecco Zaniolo" è il titolo che si legge nel taglio alto della prima pagina del QS oggi in edicola in merito alla Nazionale che lunedì sera se la vedrà con Israele. (Tutto Juve)