Schlein agli alleati: “Stiamo insieme”. Conte: “Ma i progressisti siano contro il riarmo”

"La sentiamo la voglia di unità nelle piazze. L'unità non è un valore a tutti i costi, ma lo è se riesce a raccogliersi attorno a un progetto coerente, a un programma definito e a valori condivisi". La segretaria del Pd Elly Schlein arriva a Chianciano Terme per l'assemblea nazionale “Terra pace” di Europa Verde direttamente da Siviglia, dove ha partecipato al congresso del Partito socialista di … (la Repubblica)

Su altre fonti

Elly Schlein, dall’assemblea nazionale di Europa verde a Chianciano Terme, manda un messaggio agli alleati riottosi mai così esplicito: «Abbiamo la responsabilità di usare bene il tempo che abbiamo davanti, insieme, non facendoci ognuno gli affari propri fino all’imminenza della prossima scadenza elettorale». (la Repubblica)

La segretaria dem: "Nel centrosinistra unità non a tutti i costi ma fondata su valori comuni " (LAPRESSE)

Il rilancio del centrosinistra non parte neanche da Chianciano Terme. (La Stampa)

Dalla sanita' al lavoro e alla scuola: le priorita' di Schlein

Un rapporto che vogliamo sempre più stretto, che ci ha portato a vincere in Emilia Romagna e in Umbria. ROMA (ITALPRESS) – “Ringrazio Alleanza Verdi e Sinistra per il rapporto leale che abbiamo costruito in questi mesi di lavoro. (quotidianodigela.it)

“Diciamo al governo ‘mettete giù le mani dal diritto di sciopero’, perché è un diritto costituzionale, e non si può soffocare la voce dei lavoratori”, ha detto la leader Dem. (B-Lab Live!)

Non si puo' soffocare la voce di milioni di lavoratori". "Diciamo al governo, mettete giu' le mani dal diritto di sciopero che e' scritto nella Costituzione. (Tiscali Notizie)