Incidente Spagna: pullman si ribalta all'ingresso di una galleria - Video

Incidente Spagna: pullman si ribalta all'ingresso di una galleria - Video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Auto.it ESTERI

Incidente Spagna: pullman si ribalta all'ingresso di una galleria L'autostrada fra Girona e Barcellona è stata protagonista di un grosso incidente, che ha visto coinvolto un pullman con all'interno 35 passeggeri. Il veicolo si è schiantato all'ingresso del tunnel ed è rimasto in posizione verticale. Tre i feriti gravi (Auto.it)

Ne parlano anche altri media

– Incidente che ha dell’incredibile quello successo questa mattina in Catalogna (Spagna), tra le località di Tordera e Pineda del Mar, poco distante da Barcellona. Dei 52 passeggeri a bordo – tutti dipendenti della multinazionale di abbigliamento Inditex – 3 sono feriti in condizione critica, 11 presentano ferite serie e 3 feriti in modo più lieve. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’incidente del bus in Spagna Paura per i 60 passeggeri: decine di feriti, tre sono gravi (Virgilio Notizie)

Un autobus con 60 passeggeri a bordo, dipendenti della multinazionale spagnola dedicata all'abbigliamento e alla moda Inditex che si recavano al lavoro, è rimasto coinvolto in un grave incidente oggi sull'autostrada C-32 all'altezza di Pineda del Mar (provincia di Barcellona in Catalogna) all'ingresso del tunnel fra le località di Santa Susanna e Palafoll. (Ticinonews.ch)

Bus si ribalta e resta incastrato (in verticale) all'ingresso della galleria

​Le sera del 23 gennaio dello scorso anno i due giovani insieme ad altri due ragazzi a quel tempo minorenni furono arrestati dal personale della Squadra Volante. (Tarantini Time Quotidiano)

Pineda de Mar (Spagna) 16 lug. - Un incidente stradale che ha dell'incredibile, un autobus con a bordo circa 60 passeggeri si è ribaltato nella zona a nord di Barcellona, bloccando l'ingresso di un tunnel. (Il Sole 24 ORE)

È successo oggi, 16 luglio, sull'autostrada C-32 all'altezza di Pineda del Mar (Barcellona) all'ingresso del tunnel fra le località di Santa Susanna e Palafoll. Un autobus con 60 passeggeri a bordo è rimasto coinvolto in un grave incidente rimanendo letteralmente incastrato, in verticale, all'ingresso di una galleria. (EuropaToday)