Incidente Spagna: pullman si ribalta all'ingresso di una galleria - Video

Incidente Spagna: pullman si ribalta all'ingresso di una galleria L'autostrada fra Girona e Barcellona è stata protagonista di un grosso incidente, che ha visto coinvolto un pullman con all'interno 35 passeggeri. Il veicolo si è schiantato all'ingresso del tunnel ed è rimasto in posizione verticale. Tre i feriti gravi (Auto.it)

Ne parlano anche altri media

Oltre ai tre pazienti critici, il bilancio parla di 22 feriti «gravi», sei «meno gravi» e due «lievi». Inizialmente, le autorità avevano parlato di soli due passeggeri feriti, oltre all'autista dell'autobus. (Corriere del Ticino)

Sul posto sono intervenute 8 pattuglie di agenti del Servizio catalano del traffico, una quindicina di ambulanze e due elicotteri. Nell’incidente il bus si è ribaltato ed è rimasto in posizione quasi verticale all’entrata della galleria. (RSI.ch Informazione)

Momenti di panico oggi, 16 luglio, in Spagna. Un grave incidente si è consumato sull'autostrada fra Girona e Barcellona. Coinvolto un pullman, si è andato a schiantare contro un lato della carreggiata davanti una galleria. (Auto.it)

Spagna, bus si ribalta e resta in verticale: illesi i passeggeri

Dei 52 passeggeri a bordo – tutti dipendenti della multinazionale di abbigliamento Inditex – 3 sono feriti in condizione critica, 11 presentano ferite serie e 3 feriti in modo più lieve. Un bus si è ribaltato nei pressi di una galleria ed è rimasto in verticale sull’autostrada C-32. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Terribile e per certi versi incredibile incidente per un pullman in Spagna, lungo l’autostrada C-32 tra Girona e Barcellona, all’altezza di Pineda de Mar. (autobusweb)

Un autobus con 60 passeggeri a bordo, dipendenti di Inditex che si recavano al lavoro, e' rimasto coinvolto in un grave incidente oggi sull'autostrada C-32 all'altezza di Pineda del Mar (nella zona a nord di Barcellona) all'ingresso del tunnel fra le localita' di Santa Susanna e Palafoll. (Tiscali Notizie)