Ralf Schumacher gay, coming out social: "La cosa più bella della vita..."

Ralf Schumacher gay, coming out social: La cosa più bella della vita...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Ralf Schumacher ha fatto coming out . L'ex pilota della Formula 1, fratello del sette volte campione Michael Schumacher , ha rivelato sui social media di essere gay. Nelle scorse ore, il pilota ha postato su Instagram una foto insieme al business manager francese Etienne, abbracciati su una barca. A commento delle immagini: " La cosa più bella della vita è avere al proprio fianco il partner giusto con cui condividere tutto ". (Tuttosport)

Su altre testate

FORMULA 1 Il fratello di Michael rivela di essere gay con un messaggio social: nel corso degli anni aveva sempre smentito le voci (Sport Mediaset)

“La cosa più bella nella vita è quando si ha al proprio fianco il giusto partner con il quale si può condividere tutto”, con queste parole pubblicate nel suo ultimo post su Instagram, Ralf Schumacher, ex pilota di F1 e fratello di Michael Schumacher, ha rivelato al mondo il suo coming out (OA Sport)

Il fratello minore di Michael posta su Instagram una foto romantica con il suo compagno ROMA (ITALPRESS) - Ralf Schumacher fa coming out. L'ex pilota tedesco, fratello minore di Michael, con cui ha condiviso 16 podi in Formula 1, ha condiviso su Instagram una foto che lo ritrae di spalle assieme al compagno mentre osserva su una barca il tramonto sul mare. (Tiscali)

Ralf Schumacher fa coming out: "Ho il partner giusto al mio fianco"

Il 49enne fratello del sette volte campione del mondo, Michael, ha pubblicato una foto di spalle abbracciato al suo compagno Etienne, francese, con il tramonto sullo sfondo. – L'ex pilota di Formula 1, il tedesco Ralf Schumacher, ha fatto coming out rendendo nota la propria omosessualità con un post su Instagram (Quotidiano Sportivo)

Lo sfondo è un tramonto rosso fuoco, in primo piano il mare e i due protagonisti insieme: è questa la cornice che Ralf Schumacher, fratello dell'indimenticato Michael Schumacher, ha scelto per fare pubblicamente coming-out con una foto pubblicata sul proprio account Instagram assieme al suo compagno. (il Giornale)

Ralf Schumacher ha fatto coming out. “La cosa migliore nella vita è quando hai il partner giusto al tuo fianco con cui puoi condividere tutto”, ha scritto l’ex pilota di Formula 1 in un post su Instagram pubblicando una foto che lo ritrae abbracciato di spalle insieme a un altro uomo mentre osservano un tramonto sul mare. (LAPRESSE)