Milan, parla il presidente Scaroni: "San Siro è un vecchio manufatto!"

"Io sono presidente del Milan da più di sei anni e quando sono arrivato fatturavamo meno di 180 milioni di euro, ora se ne fatturano più di 450. Il tema della sostenibilità economica delle squadre di calcio l’ho un po’ sollevato io, a quell’epoca si viveva ancora nel mondo di Berlusconi e Moratti con presidenti che tiravano fuori dei soldi per mantenere il club. Oggi è un po’ un sentito comune quello della sostenibilità economica“. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Scaroni: "Ma quale 'Scala del Calcio'? San Siro va abbattuto. Guardate Wembley..." (TUTTO mercato WEB)

Un lavoro necessario per preservare l'opera di bonifica svolta nei mesi precedenti. Un segnale evidente di come il Milan stia continuando a lavorare su questo versante, forte di un investimento complessivo previsto attorno agli 1,3 miliardi. (MilanoToday.it)

Il presidente del Milan Paolo Scaroni è intervenuto al Festival dello Sport di Trento durante l'evento "Gli stati generali del calcio italiano". Il numero uno rossonero è tornato a parlare di San Siro (Il Milanista)

Nuovo stadio, Scaroni spiazza tutti: l’annuncio è inequivocabile

Le parole del giornalista:"Faccio una critica al sindaco di Milano, che si è messo più di traverso in questa vicenda. Anche lui si decidesse" (fcinter1908)

Sul momento del Milan: Paolo Scaroni, presidente rossonero, intervenuto al Festival dello Sport di Trento durante l'evento "Gli stati generali del calcio italiano", ha rilasciato queste dichiarazioni: (Milan News)

Paolo Scaroni è tornato a parlare del suo Milan in occasione del Festival dello Sport: il presidente rossonero è stato chiaro e incisivo. (Spazio Milan)