Vela - Louis Vitton Cup, il vento debole ferma il terzo match race tra Luna Rossa e Ineos Britannia: si resta sull’1-1

Vela - Louis Vitton Cup, il vento debole ferma il terzo match race tra Luna Rossa e Ineos Britannia: si resta sull’1-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 SPORT

Vela Le condizioni meteo costringe gli organizzatori a rinviare la finale di due ore con gli inglesi che partono bene e vanno avanti ma l'assenza di vento ferma le imbarcazioni con gli inglesi che in vantaggio non riescono a superare il traguardo nel limite di tempo massimo Nulla da fare per Ineos Britannia e Luna Rossa Prada Pirelli nel terzo match race della finale della Louis Vitton Cup in corso a Barcellona in Spagna (LaC news24)

Ne parlano anche altri giornali

La mancanza d vento ha caratterizzato la terza regata della finale della Louis Vuitton Cup tra Luna Rossa e Ineos Britannia che non ha assegnato punti ed il risultato resta di 1-1. Le due imbarcazioni, infatti, non hanno completato il campo-regata nel tempo limite di 45 minuti per colpa del vento venuto meno. (Gazzetta del Sud)

Le due imbarcazioni sono cadute dal foil nel penultimo lato e non hanno più ripreso il volo. Le due imbarcazioni, infatti, non hanno completato il campo-regata nel tempo limite di 45 minuti per colpa del vento venuto meno. (Il Mattino di Padova)

Sabato la mancanza di vento è stata protagonista. Le due imbarcazioni, infatti, non hanno completato il campo-regata nel tempo limite di 45 minuti per colpa del vento venuto meno. (sport.tiscali.it)

Perché la terza regata tra Luna Rossa e INEOS non è stata assegnata: cosa succede ora

Continua la finale della Louis Vuitton Cup, che deciderà chi tra Luna Rossa e Ineos Britannia sfiderà Team New Zealand nella 37esima America's Cup. (Sky Tg24 )

Video suggerito Quasi due ore di attesa poi è arrivato il via libera della seconda giornata di finale della Louis Vuitton Cup. Luna Rossa e INEOS sono entrate sul campo di regata speranzose che, a gara in corso, le condizioni di vento potessero migliorare ma, eccezion fatta per una raffica iniziale presa bene dagli inglesi, il prosieguo è stato un calvario. (Fanpage.it)

UNA REGATA CHE NON HA OFFERTO UN BELLO SPETTACOLO Queste regate sono schiave della televisione: le vogliono fare a tutti i costi. Ma secondo me questo non fa bene. Aspettare 2 ore e poi vedere una regata che non finisce non fa bene all’evento, è una iattura. (OA Sport)