E ora Sinner d'Arabia! Jannik al torneo più ricco di sempre: 6 milioni di dollari a chi vince

Un milione e mezzo di euro solo per la partecipazione, a chi vince un mostruoso assegno da sei milioni, quasi il doppio rispetto a quello che danno a chi conquista uno slam. Benvenuti all’esibizione più ricca di sempre. Sei campioni sono pronti a sfidarsi per un trono, dal 16 al 19 ottobre (in onda su SuperTennis, in diretta e in chiaro) nel "Six Kings Slam", di scena a Ryad, Arabia Saudita. Tra i sei, e come poteva essere altrimenti, c’è anche il numero uno del mondo, Jannik Sinner, insieme a lui il suo avversario della finale di Shangai, Novak Djokovic (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Sul cemento Jannik Sinner è semplicemente “ingiocabile”. A Shanghai demolisce Novak Djokovic - tra l’altro in ottima forma - negandogli la centesima vittoria di un torneo e blindando matematicamente la testa del ranking mondiale. (Avvenire)

Introduzione (Sky Sport)

A partecipare saranno i migliori sei tennisti del momento: Novak Djokovic, Rafael Nadal, Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Holger Rune e l’attuale numero uno al mondo, l’italiano Jannik Sinner. Ben sei milioni di dollari in palio, molto più del primo premio di qualsiasi torneo del Slam. (Corriere della Sera)

Six Kings Slam, Sinner con Djokovic e Nadal nel tabellone del torneo più ricco di sempre: dove vederlo in tv

Il grande evento mondiale sarà visibile in tutti i Paesi del Gruppo Sky – Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria e Svizzera – e vedrà la partecipazione delle più grandi star del tennis, i “Sei Re” Jannik Sinner, Novak Djokovic, Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Holger Rune e Rafael Nadal, vincitore di 22 titoli Slam, in una delle sue ultime apparizioni prima del ritiro dall’attività agonistica. (Digital-Sat News)

Ogni scambio sarà un’esperienza unica per i tifosi italiani, grazie alla copertura offerta da DAZN e Sky, che detengono i diritti di trasmissione della competizione. Dove vedere Six Kings Slam tv streaming? Il conto alla rovescia sta per terminare. (Calcio e Finanza)

Nel tabellone ci sono Jannik Sinner, Carlos Alcaraz, Novak Djokovic, Daniil Medvedev, Holger Rune e Rafael Nadal. Six Kings Slam: il tabellone e il montepremi (Today.it)