Tentato omicidio: altra ordinanza cautelare per Lucci, capo della Sud del Milan

Tentato omicidio dell’ultrà milanista Enzo Anghinelli nel 2019. È la nuova accusa, contenuta in un’altra ordinanza di custodia cautelare in carcere, a carico del capo ultrà della curva Sud del Milan, Luca Lucci, già arrestato il 30 settembre scorso nell’inchiesta della Dda di Milano sulle curve di San Siro con l’imputazione di associazione per delinquere finalizzata ad una serie di aggressioni ed estorsioni, nonché colpito anche da misura cautelare il 18 novembre in un’indagine su un maxi traffico di droga. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

La vittoria contro il Torino, secondo l’accademico, ha mostrato segnali positivi, specialmente in termini di occasioni da gol. Le prestazioni di giocatori come Lukaku, Kvaratskhelia, Oliveira e Simeone hanno dato speranza, mostrando un attacco più vivace rispetto al passato. (Terzo Tempo Napoli)

Lo scrive il gip di Milano Domenico Santoro nell'ordinanza, notificata oggi dalla Squadra mobile milanese nell'inchiesta dei pm Storari e Ombra, con cui è stato disposto il carcere per il capo ultrà rossonero, già detenuto da fine settembre, e stavolta per l'accusa il tentato omicidio del 2019 di Enzo Anghinelli, anche lui ultrà milanista. (LaC news24)

Lo scrive il gip di Milano Domenico Santoro nell’ordinanza, notificata oggi dalla Squadra mobile milanese nell’inchiesta dei pm Storari e Ombra, con cui è stato disposto il carcere per il capo ultrà rossonero, già detenuto da fine settembre, e stavolta per l’accusa il tentato omicidio del 2019 di Enzo Anghinelli, anche lui ultrà milanista. (Il Dispaccio)

'Ndrangheta in curva, nell'inchiesta spunta anche il tentato omicidio dell'ultrà milanista di Enzo Anghinelli

L'ex capo ultrà della Curva Sud del Milan Luca Lucci è stato arrestato per il tentato omicidio di Enzo Anghinelli del 2019. (Fanpage.it)

Avrebbe ordinato l’omicidio dell’ultrà milanista Enzo Anghinelli nel 2019. (Il Fatto Quotidiano)

È quanto scrive il gip di Milano Domenico Santoro nell’ordinanza notificata oggi dalla Squadra mobile milanese nell’ambito dell’inchiesta condotta dai pm Storari e Ombra, con cui è stata disposta la custodia cautelare in carcere per il capo ultrà rossonero, già detenuto da fine settembre. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)