Il preparatore dell'ex Monza Balotelli: 'E' in forma, mi ha detto che..'
Ho iniziato con suo fratello Enock, dopo è arrivato anche Mario. Entrambi avevano deciso di cambiare preparatore e, tramite degli amici in comune, si è creato questo rapporto di lavoro prima e d'amicizia poi. Mario l'ho visto motivato e determinato, carico come non mai. In questi mesi Mario non ha mai mollato, si è sempre allenato per 4-5 volte alla settimane pur non avendo la certezza di una chiamata. (Monza-News)
Ne parlano anche altri media
Il ritorno in Italia, ed in serie A, di Mario Balotelli è stato la notizia degli ultimi giorni. (Calciomercato.com)
L’attaccante, spiega la Gazzetta dello Sport, vuole giocare presto per dimostrare che il suo ingaggio da parte del Genoa non è una scommessa. Mario Balotelli è al lavoro da circa una settimana. (Pianetagenoa1893.net)
Balotelli va di fretta. Guai a considerare un azzardo averlo scelto per dare nuove energie a una squadra in crisi profonda (di risultati, ma non di gioco: la gara con la Fiorentina lo ha confermato), ultima della classe, che negli ultimi trent’anni solo in due occasioni era partita così male (2017-18 e nel 2020-21). (La Gazzetta dello Sport)
I tifosi del Genoa hanno voglia di vedere Balotelli in campo. Ma Supermario è ancora indietro con la preparazione per questo sta forzando i tempi e con il Parma potrebbe per la prima volta andare in panchina. (Primocanale)
Il Secolo XIX in prima pagina: "Criscito e Manera: punti di vista su Mario Balotelli" "Criscito e Manera: punti di vista su Mario Balotelli". Il Secolo XIX, in prima pagina, fa riferimento alle opinioni di due tifosi speciali del Genoa sull'arrivo del centravanti italiano. (TUTTO mercato WEB)
TUTTOmercatoWEB.com Il Genoa non vive certamente un gran momento, ultimo in classifica e con numerosi infortuni da affrontare. Mario Balotelli è stato l'ultimo innesto per provare a dare una scossa alle prestazioni dei ragazzi di Gilardino, ma la lunga inattività richiede ora un periodo di allenamento intenso per tornare al meglio. (Parma Live)