Gravina: «Ci sono soggetti che pensano di gestire il mondo del calcio a proprio piacimento. Mi riferisco a Lotito»

Gravina: «Ci sono soggetti che pensano di gestire il mondo del calcio a proprio piacimento. Mi riferisco a Lotito». Le parole del presidente della Figc Grabriele Gravina, durante la sua intervista rilasciata a ‘Il Foglio a San Siro’, ha parlato della figura di Claudio Lotito, aprendo le porte a delle ‘indagini’ volte a comprendere come , a detta sua, alcuni personaggi possano entrare a far parte del consiglio federale, del consiglio di Lega, oppure a essere sia proprietario di una società, sia anche senatori. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, sulle pagina de Il Foglio, si è schierato contro il presidente della Lazio, Lotito che, in questi giorni, ha tenuto banco in casa Roma per le dichiarazioni su Ndicka e la data del recupero del match contro l'Udinese: "Sulla litigiosità Federazione-Lega starei attento, io ho uno splendido rapporto con tanti presidenti. (Voce Giallo Rossa)

Di seguito le dichiarazioni: "Sulla litigiosità Federazione-Lega starei attento, io ho uno splendido rapporto con tanti presidenti. Secondo quanto riportato dall'ANSA, il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha parlato della litigiosità tra la Federcalcio e la Lega Serie A all'evento Il Foglio a San Siro (Il Romanista)

Mercoledì 24 aprile Calcio Live News: Gravina attacca, Lotito risponde e Scaroni non promette nulla su Pioli (Diretta)

Il presidente federale aveva menzionato il numero uno della Lazio, a margine dell'evento "Il Foglio a San Siro", in riferimento alle frizioni tra Figc e Lega Serie A:"C’è una strategia evidente della Lega Serie A, dobbiamo capire fino in fondo come sia possibile che in Italia alcuni personaggi possano fare parte del consiglio federale, del consiglio di Lega, sia proprietario di una società di Calcio, sia anche senatore. (ForzaRoma.info)

– le parole riportate dall’ANSA – Ci sono poi soggetti che pensano di gestire il mondo del calcio a proprio piacimento. Mi riferisco a Lotito e al lotitismo. (RomaNews)

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Il tema delle riforme del calcio arriva in Parlamento. Il discorso pronunciato da Casini, presidente della Lega, ha lo scopo di ottenere indipendenza in diversi ambiti. (CalcioNapoli1926.it)