CALCIOMERCATO - Amrabat verso il Fenerbahce. Atalanta, via Musso, arriva Rui Patricio. Fiorentina, Ranieri rinnova fino al 2028. Doppio colpo per la Juventus. Napoli, domani le visite di Lukaku e McTo

CALCIOMERCATO - Amrabat verso il Fenerbahce. Atalanta, via Musso, arriva Rui Patricio. Fiorentina, Ranieri rinnova fino al 2028. Doppio colpo per la Juventus. Napoli, domani le visite di Lukaku e McTo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è entrato nelle fasi calde, con le squadre impegnate a rinforzarsi in vista dell'imminente inizio dei campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. 23:42 - Cena di calciomercato a Milano tra Cristiano Giuntoli, uomo mercato della Juventus, e Fali Ramadani, procuratore tra gli altri di Federico Chiesa (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Colpo a sorpresa del Lecce: è arrivato Ante Rebic. Dopo le esperienze in Serie A con Fiorentina e Milan (uno scudetto vinto), l’esperta punta croata (31 anni il 21 settembre) ritorna nel calcio italiano scegliendo di vestire la maglia giallorossa, dopo aver risolto il contratto con i turchi del Besiktas. (La Gazzetta dello Sport)

Paulo Dybala, l’uomo che ebbe il coraggio nel 2019 di rifiutare il trasferimento già apparecchiato al Manchester United, ieri ha avuto l'ardire di rinunciare a 75 milioni di euro. «Grazie Roma, ci vediamo domenica» ha postato all’ora di cena il campione argentino. (Corriere della Sera)

Calciomercato Serie A, da Koopmeiners a Chiesa: le trattative del 27 agosto - CalcioMercato.it

Il calciomercato estivo è entrato nella fase decisiva: gli aggiornamenti di martedì 27 agosto sulle trattative delle big di Serie A e non solo I bianconeri di Thiago Motta travolgono a domicilio il Verona e nelle prossime ore ufficializzeranno Conceicao, in attesa di sbloccare definitivamente la trattativa per Koopmeiners. (CalcioMercato.it)