Massimo Lopez investito a Roma da un pirata della strada: frattura al naso e mano lussata

Paura per Massimo Lopez, coinvolto in un incidente stradale a Roma: il noto attore, in scena in questi giorni al Teatro Olimpico con «Dove eravamo rimasti» assieme a Tullio Solenghi, è stato travolto venerdì sera 29 novembre al termine dello spettacolo vicino a piazza Gentile da Fabriano, zona lungotevere Flaminio, dopo aver lasciato il teatro. Lopez stava camminando con alcuni colleghi e amici. L'investitore è un motociclista che, probabilmente a causa dell'alta velocità, ha perso il controllo della sua moto all'altezza di via Antonio Allegri da Correggio: il mezzo, dopo la caduta del centauro, sarebbe così scivolato per alcuni metri andando a travolgere Lopez, che è stato colpito in pieno e buttato a terra. (Corriere Roma)

Se ne è parlato anche su altri media

Devo stare un pochino con la mano fasciata, ma insomma stupidaggini. Lo dice, in un video sui social, l’attore Massimo Lopez, investito da uno scooter venerdì scorso a Roma. (CremonaOggi)

Ne ha dato notizia sui suoi canali social: “Faccio questo video per ringraziare veramente tutti voi, tutti quelli che mi hanno scritto, telefonato, mandato messaggi di solidarietà per sapere della mia salute a seguito dell'incidente avuto l'altra sera: sono stato investito da uno scooter”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Massimo Lopez è stato investito a Roma nel quartiere Flaminio da una moto pirata. L’incidente è successo venerdì scorso, ma nella mattina di oggi 2 dicembre l’attore ha condiviso sui social gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. (OglioPoNews)

Massimo Lopez, il video dopo l'incidente a Roma: «Ho fratture al naso e alla mano»

Notizie dal mondo Massimo Lopez ha condiviso un video su Instagram in cui ha spiegato cosa è accaduto venerdì sera quando uno scooter lo ha investito mentre attraversava la strada e non si è fermato a prestare soccorso. (LaVoce)

'Sono stato investito da uno scooter. Per fortuna e'... (Virgilio)

Lopez si è poi mostrato in un video su Instagram, rassicurando: «Ringrazio tutti per la solidarietà - ha detto Lopez -: sono stato investito da uno scooter, ho avuto soltanto qualche piccola frattura al naso e alla mano però per il resto è andata di lusso, poteva essere anche peggio: il numero di targa è stato preso, denuncia fatta, adesso devo stare con la mano fasciata ma stupidaggini». (Corriere TV)