Immigrata senza documenti identificata dalla questura dopo il parto

Le hanno sottratto il bambino subito dopo il parto e non lo ha potuto allattare per undici giorni. È successo a Kante Kadiatou, una immigrata ivoriana di 25 anni all’ospedale Fatebenefratelli di Napoli. Dall’amministrazione dell’ospedale, ... (Panorama)

Su altre fonti

Sono infatti già decine le sigle antirazziste che hanno annunciato la loro adesione ... (Cuore Normanno)

O ha ragione chi si è da subito indignato per il caso scoppiato intorno alla clandestina ivoriana Kante al Fatebenefratelli di Napoli, prevedendo gli effetti di quanto potrà ... (Corriere del Mezzogiorno)

Kante Kadiatou, la donna che ha visto sottrarsi il suo piccolo Abou appena nato per la mancanza del permesso di soggiorno, all'ospedale Fatebenefratelli a Napoli, ha [. I capelli sono lucenti, il vestito è quello delle buone occasioni. (Il Manifesto)

Lo dice la deputata del Pd Luisa Bossa, ... Roma, 1 apr. (Libero-News.it)

By Redazione at 2 Aprile, 2009, 4:29 pm NAPOLI - Il Fatebenefratelli di Napoli “non é un ospedale razzista, è un ospedale religioso aperto a tutti“. (Cuore Normanno)

Questa è la storia di Kante Katiadatou, 25enne immigrata originaria della Costa d’Avorio con una storia difficile alle spalle (il marito è stato ... (Barimia)