Venezia 81. Il "popolo degli ombrellini", attesa di 24 ore sotto il sole per un selfie con gli attori del red carpet. Alberto: «Sono arrivato per primo, sono morto»

«Sono arrivato qui al Lido alle otto di martedì sera. Quasi 24 ore prima del red carpet di apertura per trovare un posto in prima fila e provare a strappare un selfie a Tim Burton e agli attori del suo film Beetlejuice Beetlejuice. Vederli tutti insieme capita una volta nella vita, ne vale la pena». Non ha dubbi Alberto Invernizzi, 23enne di Novara, che ha sfidato il freddo della notte e il sole cocente del mattino per accaparrarsi un posto in prima fila e assistere a pochi metri al primo red carpet di Venezia 81. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

Nelle scorse ore è stato presentato al Festival di Venezia Beetlejuice Beetlejuice, atteso film firmato da Tim Burton. Beetlejuice 2: Monica Bellucci fa la sua comparsa in una clip del film (BadTaste.it Cinema)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)

Tim Burton ha rivelato quali sono i motivi dell'assenza di Geena Davis e Alec Baldwin in Beetlejuice Beetlejuice, sequel della pellicola del 1988 e che ieri ha debuttato all'81esima Mostra del Cinema di Venezia (ComingSoon.it)

Ha raggiunto la notorietà grazie al personaggio di Mercoledì nell'omonima serie tv di Netflix, a distanza di due anni, Jenna Ortega è ora una delle attrici più richieste del panorama internazionale. Nuova musa di Tim Burton, nelle ultime settimane Jenna Ortega ha fatto tanto parlare di sé con i suoi look in stile dark. (Grazia)

Decine di fan in attesa di vedere Tim Burton dopo la conferenza stampa del sequel di Beetlejuice, che apre la Mostra del Cinema di Venezia. Qualcuni di loro si è portato anche la scala per riuscire ad essere più in alto e ampliare la propria visuale. (L'Unione Sarda.it)

L’attesissimo sequel di Tim Burton, che arriva a distanza di trentasei anni dal primo capitolo uscito nel 1988, è uno dei film più attesi del 2024. (Whoopsee)