Roma Women, Glionna: "C'è tanto rammarico. Juve ben organizzata, non siamo riuscite a fare meglio"

Dal sito ufficiale della Roma arrivano le parole di Benedetta Glionna, che oggi all'Allianz Stadium ha rifilato alla Juventus il più classico gol dell'ex.Una bela rete che però non è bastata ad evitare la scoinfitta alle giallorosse: Come è stata l'evoluzione di questa partita? "C'è tanto rammarico. Purtroppo è andata così, non siamo riuscite a pareggiarla o a vincerla. Loro sono ben organizzate, conosciamo le loro caratteristiche, ma non siamo riuscite a fare meglio". (Tutto Juve)

Su altre fonti

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

Ko e polemiche. La Roma esce sconfitta dall'Allianz Stadium: passa la Juventus vincendo 2-1 la partita valida per la sesta giornata di campionato. (LAROMA24)

Serie A Femminile, risultati e classifica dopo la 6^ giornata: Milan quinto (Milan News)

Glionna: «Rammarico per la sconfitta. Scudetto? Alla Juventus Women dico questo». La sfida dell'ex bianconera

Si vedono anche nel tecnico Canzi che nel pre gara canticchia le canzoni del riscaldamento e Lo si vede nel sorriso spontaneo che spunta sul volto di Chiara Beccari quando valica la porta dello Stadium e si guarda attorno. (ilBianconero)

Nella testa dei tifosi bianconeri rimarranno le immagini di una domenica straordinaria, scandita dai gol di Barbara Bonansea e Sofia Cantore (di Benedetta Glionna la rete del 2-1 al 93'), ma rimarranno anche gli applausi dei 469 sostenitori giallorossi arrivati fino a Torino per sostenere le campionesse d'Italia della Roma (Today.it)

Ci ricorderemo tutti di questo pomeriggio all'Allianz Stadium. Chi era tra i 33.321 che hanno riempito lo stadio di Torino, ma anche chi ha seguito Juventus-Roma collegato con Rai 2 o con DAZN. Serie A eBay (FIGC)