L'addio di Juan Martin Del Potro, tanta emozione con Djokovic

L'addio di Juan Martin Del Potro, tanta emozione con Djokovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
laRegione SPORT

Quasi 15'000 spettatori e, di fronte a lui, il più illustre degli avversari, Novak Djokovic. Un emozionato ex numero 3 del mondo Juan Martin del Potro ha dato l'addio al tennis di alto livello all'età di 36 anni in una partita di esibizione a Buenos Aires. Nel loro 21° incontro – il primo risale al 2007 – l'argentino ha vinto per la quinta volta contro l'amico serbo per 6-4, 7-5. Ma l'aspetto principale era altrove, nell'emozione provata dal pubblico e dal vincitore degli US Open 2009, dopo anni di lotta con problemi fisici. (laRegione)

Su altri giornali

Novak Djokovic: parole commoventi su Juan Martin Del Potro (Sportal)

Quasi 15.000 spettatori e l'avversario più famoso, Novak Djokovic: l'ex numero 3 del mondo Juan Martin del Potro, emozionatissimo, ha detto addio al tennis all'età di 36 anni, durante una partita d'esibizione a Buenos Aires (Diretta)

1 A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)

Martin Del Potro saluta il tennis: partita d'addio con Novak Djokovic e Gabriela Sabatini

Il tennis in questo momento è ai piedi del nostro Jannik Sinner, indubbiamente il più forte del circuito ATP. Di lui si parlava come uno dei più forti e completi giocatori del circuito, in grado di battere anche campioni come Federer, Djokovic e Nadal. (SportItalia.it)

Juan Martin Del Potro si è ufficialmente ritirato dopo il suo ultimo match esibizione contro Djokovic. (Sky Sport)

Il tennista argentino è sceso in campo per l'ultima volta in compagnia del collega serbo e della vincitrice degli US 1990 (Sport Mediaset)