L'addio di Juan Martin Del Potro, tanta emozione con Djokovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quasi 15'000 spettatori e, di fronte a lui, il più illustre degli avversari, Novak Djokovic. Un emozionato ex numero 3 del mondo Juan Martin del Potro ha dato l'addio al tennis di alto livello all'età di 36 anni in una partita di esibizione a Buenos Aires. Nel loro 21° incontro – il primo risale al 2007 – l'argentino ha vinto per la quinta volta contro l'amico serbo per 6-4, 7-5. Ma l'aspetto principale era altrove, nell'emozione provata dal pubblico e dal vincitore degli US Open 2009, dopo anni di lotta con problemi fisici. (laRegione)
Su altri giornali
Novak Djokovic: parole commoventi su Juan Martin Del Potro (Sportal)
Quasi 15.000 spettatori e l'avversario più famoso, Novak Djokovic: l'ex numero 3 del mondo Juan Martin del Potro, emozionatissimo, ha detto addio al tennis all'età di 36 anni, durante una partita d'esibizione a Buenos Aires (Diretta)
1 A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)
Il tennis in questo momento è ai piedi del nostro Jannik Sinner, indubbiamente il più forte del circuito ATP. Di lui si parlava come uno dei più forti e completi giocatori del circuito, in grado di battere anche campioni come Federer, Djokovic e Nadal. (SportItalia.it)
Juan Martin Del Potro si è ufficialmente ritirato dopo il suo ultimo match esibizione contro Djokovic. (Sky Sport)
Il tennista argentino è sceso in campo per l'ultima volta in compagnia del collega serbo e della vincitrice degli US 1990 (Sport Mediaset)