Il ritorno di Allegri è UFFICIALE: tifosi in visibilio

Allegri è tornato, adesso è ufficiale: dopo essere scomparso dai radar nei giorni successivi all’esonero, il livornese si è rifatto vedere. Al solito posto… A qualcuno Massimiliano Allegri mancherà. Sia in campo, per come ha sempre difeso la Juventus nel corso di questi anni, sia fuori dal campo, nelle interviste e nelle conferenze stampa, ad esempio, quando aveva sempre la battuta pronta. Un doppio ciclo in bianconero diverso: il primo stellare, con trofei su trofei e con due finali di Champions League disputate, ma perse; il secondo meno, con una sola Coppa Italia portata a casa, ma con una situazione di certo non delle migliori per il suo lavoro. (JuveLive)

Su altre testate

Di nuovo a casa, nella sua Livorno. Massimiliano Allegri è tornato in campo proprio dove ha mosso i primi passi, al ‘Gabbione’. (Calciomercato.com)

Compleanno Platini: sui social sono arrivati anche gli auguri della Juve alla leggenda bianconera – VIDEO Compie oggi 69 anni... (Juventus News 24)

🚨#Allegri torna al Gabbione di Livorno Massimiliano Allegri è stato immortalato nel celebre Gabbione di Livorno. Video virale dell’ex Milan, in vacanza ed ancora senza squadra dopo la risoluzione del contratto con la Juventus (Milan News 24)

Momento di relax per Allegri: l'ex allenatore della Juventus gioca nel "Gabbione"

Allegri, molto legato a Livorno, è solito passare spesso del tempo in città, soprattutto con l’arrivo dell’estate. Dopo il burrascoso divorzio con la Juventus, il tecnico livornese Massimiliano Allegri è tornato nella sua città natale per concedersi del relax e programmare il suo futuro da tecnico. (SPORTFACE.IT)

Dove si trova il Gabbione a Livorno? Il Gabbione, situato nel cuore del quartiere popolare di Salviano a Livorno, è un campo da calcetto delimitato da alte reti, che ha visto crescere e formare molti giovani talenti del cal (ilBianconero)

Il tecnico infatti è stato immortalato mentre gioca a pallone insieme ad amici nel campetto con le sponde. Di seguito il video. Momento di svago per Massimiliano Allegri. Dopo l'esonero con la Juventus, l'allenatore toscano ha fatto ritorno nella sua Livorno per giocare nell'iconico "Gabbione". (TUTTO mercato WEB)