Juventus, Koopmeiners: "Avrei voluto segnare, ma sono felice per Dusan e per la vittoria"
Juventus, Koopmeiners: "Avrei voluto segnare, ma sono felice per Dusan e per la vittoria" "Avrei voluto segnare anch’io oggi, ma sono davvero felice di questo risultato." Così Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria dei bianconeri sul campo del Genoa: "Nel primo tempo abbiamo controllato la partita, ma non abbiamo avuto grandi occasioni. Nella ripresa abbiamo cambiato posizioni, mi sono avvicinato a Vlahovic e questo è stato meglio per il nostro gioco. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Koopmeiners: "Primo mese alla Juve bellissimo. Scudetto? Sicuramente vogliamo sempre vincere" "Sono molto felice di essere arrivato qui. Il primo mese è stato bellissimo, sono molto felice con la squadra. (TUTTO mercato WEB)
Decide la doppietta di Vlahovic, che prima realizza un calcio di rigore, battendo con freddezza Gollini e poi chiude la pratica con un gol di pregevole fattura, dopo una bella imbucata di Koopmeiners, che sigla il primo assist stagionale. (FantaMaster)
La Juve torna a vincere dopo tre 0-0 consecutivi e lo fa con l'altro risultato di questo inizio stagione, già centrato nelle prime due di campionato, un netto 3-0 sul campo del Genoa, senza tifosi a causa degli scontri con i tifosi della Sampdoria e della Polizia in occasione del derby di Coppa Italia. (Milan News)
Sicuramente... Tanto? Forse si, ma è un "rosso relativo", esattamente come quello di cui parlava Tiziano Ferro. (Tutto Juve)
Inter 11 Verona 6 (Milan News 24)
Si parla così anche dell'altra metà della città: "Toro, riscatto per la storia". Granata in campo alle 12.30, in casa contro la Lazio. Vanoli: "Torniamo a far sognare i tifosi". (Tutto Juve)