Colpani alla Fiorentina: il giocatore già a Firenze per le visite mediche

La Fiorentina non si ferma. Per il centrocampo interessano Tesssmann e McKennie Fiorentina e Andrea Colpani, ci siamo. Nelle ultime ore la società viola e il Monza hanno trovato l'accordo sulla base un prestito oneroso a quattro milioni con diritto di riscatto, che potrebbe diventare obbligo a determinate condizioni, fissato a 12 milioni di euro. Colpan in queste ore si trova a Firenze per svolgere le visite mediche, poi raggiungere subito i nuovi compagni in Gran Bretagna, dove la Fiorentina in questi giorni sta svolgendo la seconda fase della preparazione estiva. (Diretta)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Milan: 15 milioni di euro per Colpani! Operazione in chiusura, ecco dove giocherà l’ex obiettivo rossonero l’anno prossimo La formula è quella del prestito con diritto di riscatto per un’operazione totale di 15 milioni di euro che porterà il classe 1999 da Monza a Firenze (Milan News 24)

Fiorentina scatenata sul mercato in questi ultimi giorni di luglio. Dopo gli arrivi di Pongracic per la difesa e di Moise Kean per l'attacco, infatti, la società viola ha chiuso anche per l'arrivo di Andrea Colpani dal Monza (TUTTO mercato WEB)

IL COMUNICATO. “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Colpani dall’ A.C. Monza”. (Calcio Casteddu)

Fiorentina-Colpani, ufficiale: il centrocampista ritrova Palladino

Andrea Colpani sarà un nuovo giocatore della Fiorentina. Il primo rinforzo a centrocampo del mercato viola è arrivato intorno alle 21:15 alla Clinica Fanfani, storica sede delle visite mediche dei nuovi acquisti della Fiorentina. (Firenze Viola)

Il classe '99 è stato uno dei migliori centrocampisti del campionato scorso, grazie alle prestazioni in biancorosso si è guadagnato anche la prima convocazione in Nazionale e ora nella Fiorentina lavorerà di nuovo con l'allenatore che l'ha valorizzato al massimo. (Calciomercato.com)

La Fiorentina ha da poco ufficializzato Andrea Colpani che arriva dal Monza in prestito con diritto di riscatto. Il 25enne ritrova Palladino dopo le annate con i brianzoli. Sul campo, i viola sono impegnati in una tournée inglese e si avvicinano all’amichevole contro il Bolton. (Europa Calcio)