F1, Hamilton nella conferenza di Abu Dhabi: "Ferrari, non so come sarà. Ma che emozione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Yas Marina è il giorno della conferenza piloti che potete seguire ora in diretta sul canale 207 e qui in live streaming. Hamilton: "E' stato uno degli anni peggiori, ma dopo 12 anni di Mercedes con me solo i ricordi belli e le persone con cui sono stato a contatto". Sainz: "Il Costruttori sarebbe il miglior modo per lasciare". Il weekend di Abu Dhabi è live su Sky e in streaming su NOW Emozione. E' questa la parola utilizzata con maggior frequenza da Lewis Hamilton nella conferenza del giovedì ad Abu Dhabi. (Sky Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Perché vivere un anno da separato in casa è difficile, molto difficile, e vale per tutti: per Hamilton, per Sainz, per Ocon e per chiunque si sia ritrovato a vivere una stagione simile in carriera. Perché è un Lewis che sembra stanco, desideroso di staccare la spina per qualche tempo, addirittura bisognoso di mettersi alle spalle un'annata sicuramente complicata per lui. (Autosprint.it)
“Di solito guardo molto la partita che andremo ad affrontare. Vedo come stanno i ragazzi in settimana e quindi non è detto che l’undici titolare sia lo stesso di domenica. Serie B – Le parole in conferenza stampa dell’allenatore giallazzurro Leandro Greco in vista della trasferta di sabato pomeriggio contro il Cosenza. (Frosinone News)
I giallazzurri sono reduci dalla vittoria sul Cesena che ne ha rilanciato la corsa per potersi portare fuori dalla zona rossa della classifica, in cui ancora occupano il terzultimo posto in virtù della classifica avulsa, ma contano gli stessi punti (13) della penultima Sudtirol e dell’ultima Cittadella. (Frosinone News)
L’ultimo appuntamento della stagione ad Abu Dhabi coinciderà anche con l’ultima gara in Mercedes del sette volte campione del mondo Lewis Hamilton. Finirà così una storia cominciata nel 2013 con la squadra di Brackley, con cui il pilota inglese ha conquistato 6 titoli mondiali, 84 vittorie e 79 pole, per dare il via nel 2025 a un nuovo capitolo con Ferrari, al fianco di Leclerc. (PaddockNews24 )
Domenica da incubo per il pilota, gara pessima e lite con i box. (GoalSicilia.it)
In un momento di grande emozione per il mondo della Formula 1, Toto Wolff, team principal della Mercedes, ha condiviso una toccante lettera riguardo alla prossima gara di Lewis Hamilton con la scuderia tedesca. (F1-News.eu)