Euro 2024, scandalo infinito: la Uefa promuove l'arbitro Taylor dopo Germania-Spagna

Incredibile, ma (pare) vero. Stando a quanto riportato da The Athletic, la UEFA si è detta soddisfatta per la decisione dell'arbitro Anthony Taylor di non assegnare un rigore alla Germania durante i quarti di finale di Euro 2024, terminati con una sconfitta per 2-1 contro la Spagna. Un episodio che ha fatto gridare allo scandalo un po' in tutto il mondo. Durante la partita tra Spagna e Germania, con il punteggio fermo sull'1-1, Jamal Musiala ha tentato un tiro dal limite dell'area che ha colpito in modo nettissimo la mano di Marc Cucurella (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

E’ trascorso poco più di un anno da Roma-Siviglia e dal clamoroso errore di Taylor che è costata la vittoria al club giallorosso. Ed ora il fischietto inglese è tornato al centro delle polemiche per il rigore non dato alla Germania per il tocco con la mano di Cucurella. (Cityrumors Abruzzo)

Cucurella torna sulla decisione di Taylor: "Fallo di mano? Kroos andava espulso"

Il terzino delle Furie Rosse, infatti, ha clamorosamente colpito il pallone con la mano in piena area di rigore. Ma è stato graziato dall'arbitro Taylor. protagonista in positivo delle prime partite della Spagna a Euro 2024, Cucurella ha rischiato di rovinare tutto contro la Germania (Goal Italia)