Jeep Wrangler 4xe model year 2022, più ecologica e tecnologica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
i aprono in Italia gli ordini della Jeep Wrangler 4xe model year 2022, che rappresenta un altro passo nel percorso del brand verso l'elettrificazione dell'intera gamma.
Con l'introduzione del model year 2022, il 100% della gamma Wrangler è offerto esclusivamente in versione ibrida plug-in nei mercati europei con guida a sinistra.
I modelli Wrangler 4xe model year 2022 offrono inoltre la nuova opzione tetto con soft top ripiegabile Sunrider Flip Top. (La Provincia di Cremona e Crema)
La notizia riportata su altri giornali
Jeep Wrangler 4xe si rinnova con l’introduzione del model year 2022, e il 100% della gamma Wrangler è offerto esclusivamente in versione ibrida plug-in nei mercati europei con guida a sinistra. (Alla Guida)
Grazie alla tecnologia Plug-in Hybrid è la Wrangler più potente e sostenibile mai presentata sul mercato europeo e rappresenta un ulteriore step verso l’elettrificazione dell’intera gamma. La nuova Jeep Wrangler 4xe sta per arrivare in Italia con motore plug-in hybrid e tante novità per gli amanti dell’offroad. (AutoMotoriNews)
Le modalità E Selec consentono al conducente di adattare la propulsione della Jeep Wrangler 4xe al tipo di viaggio: Hybrid, Electric ed eSave, che conserva la carica del pacco batteria per un utilizzo successivo Inarrestabile come vuole la tradizione Jeep e con caratteristiche uniche, la nuova Wrangler 4xe è la Wrangler più sostenibile e con le migliori capacità off-road di sempre. (Italpress)
D'ora in poi l’iconica Wrangler sarà disponibile a listino con la sola motorizzazione ibrida ricaricabile. Inoltre, la Wrangler 4xe può viaggiare per circa 50 chilometri in modalità di marcia 100% elettrica. (La Stampa)
La vettura può essere dotata di un parabrezza particolarmente resistente, soprattutto per chi fa un utilizzo spinto della vettura in off-road, il Gorilla Glass, disponibile nel catalogo Jeep Performance Parts, e può essere montato direttamente in fabbrica Diverse sono le modalità di guida che è possibile selezionare sulla nuova Wrangler tramite la modalità E Select: Hybrid, Electric e eSave. (ReporTMotori)
Quest’ultima può essere ordinata fino a fine gennaio 2022, mentre la prima dalla primavera all’estate 2022. Prestazioni di tutto rispetto visto che si parla di uno 0-100 km/h in 6,4 secondi mentre per quanto concerne l’autonomia in elettrico sono confermati 50 km (Automoto.it)