Anna Kalinskaya da impazzire: occhio languido e... come si mostra la tennista russa
L'amore continua? Oppure no? Anna Kalinskaya e Jannik Sinner fanno ancora coppia? Chi lo sa, il mistero fitto degli ultimi mesi è destinato a perdurare. E si parla di mistero semplicemente perché pare che il ragazzo di San Candido sia volato a Miami - Florida, Stati Uniti - per il compleanno della collega russa. Insomma, senza le indiscrezioni su quel volo nessuno avrebbe più puntato un cent sul perdurare della loro relazione. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri media
La tennista russa ha infatti condiviso sul proprio profilo Instagram alcune foto dei festeggiamenti del suo 26° compleanno (compiuti il 2 dicembre) e fra queste è comparso anche il like del numero 1 al mondo. (Corriere della Sera)
"Natale è speciale, non mi importa del compleanno o della Pasqua", aveva confidato dopo l'ultimo trionfo in Davis. Parole sincere di un ragazzo che, prima di essere campione, è figlio. (l'Adige)
Jannik Sinner e Anna Kalinskaya si sono riavvicinati. Il numero uno al mondo viene da un'annata piena di trionfi di squadra e personali. (Liberoquotidiano.it)
Un blitz in piena regola, giusto qualche ora: il tempo necessario a ricucire un rapporto che, almeno dai riflessi di Instagram, sembrava essersi più che raffreddato: ghiacciato. (Liberoquotidiano.it)
Per fortuna, però, l'altra metà degli appassionati si accontenta di pensare al campo. Terra rossa, erba, veloce, cemento o sintetico poco importa: conta quella pallina da mandare nell'altra metà. (Liberoquotidiano.it)
Anna Kalinskaya, la fidanzata di Jannik Sinner, parla schiettamente sui social. Riguardo a gossip e voci, la russa è stata decisamente più diretta rispetto all’altoatesino, provocato sullo stesso tema da Piero Chiambretti in occasione dei SuperTennis Awards che aveva troncato subito il discorso con un: “Non ho capito la domanda”. (Il Fatto Quotidiano)