Sanchez allontana l'addio anticipato: permanenza all'Inter anche la prossima stagione più vicina

Molto in tal senso sarà detto dalla seconda parte di stagione, ma se il rendimento e la forma fisica dovessero continuare ad essere questi non è affatto da escludere una permanenza del Nino Maravilla anche il prossimo anno.

Una strada considerata nelle scorse settimane, ma che per il Corriere dello Sport oggi non sembra essere quella nelle menti dei dirigenti.

Il suo contratto coi nerazzurri scadrà nel 2023, con l'Inter che però potrebbe interromperlo in anticipo pagando una penale. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Se è vero che i gol vanno pesati e non contati, quello di ieri sera fa pendere decisamente il piatto della bilancia verso il calciatore cileno. (fcinter1908)

Intanto Alexis Sanchez va verso la conferma non solo fino a fine stagione ma anche nell’ultimo anno di contratto: l’Inter non sembra più intenzionata a risolvere in anticipo il contratto dell’attaccante cileno Novità sul futuro non solo imminente di Sanchez. (Inter-News)

La prima è legata al futuro di Marcelo Brozovic, mediano e vero cuore pulsante dell’Inter, che sembra sempre più vicino a prolungare il suo contratto con la Beneamata. (Calciomercatonews.com)

Il cileno era infatti scontento dello scarso utilizzo concessogli da Inzaghi ed era sul punto di chiedere alla dirigenza la cessione a gennaio. Poi il minutaggio è cresciuto e l'ex United e Barcellona è tornato grande protagonista (Calciomercato.com)

Il cileno sta provando a sgomitare, offrendo anche buone prestazioni, ma vorrebbe giocare ancora di più. L’attacco dell’Inter è quindi funzionale e ben costruito, con ben 4 calciatori di livello assoluto, in virtù anche della presenza di Alexis Sanchez che completa attualmente il pacchetto. (DirettaGoal)