Le pagelle di Atalanta-Monza 2-0: Retegui chiuso da D'Ambrosio e Marì, ma Samardzic e Zaniolo danno linfa dalla panchina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Nesta come Guardiola: "L'Atalanta? È come andare dal dentista" Atalanta-Monza, match della decima giornata di Serie A 2024-2025 andato in scena al Gewiss Stadium, è terminato sul punteggio di 2-0 grazie alle reti di Samardzic e Zappacosta nel secondo tempo, entrambi subentrati . Una vittoria che sancisce l'ottimo momento della squadra di Gasperini, che arriva al prossimo impegno contro il Napoli capolista forte di una striscia aperta di quattro vittorie consecutiva in campionato (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Davide Zappacosta ha parlato dopo il successo dell'Atalanta con il Monza, queste le parole in conferenza stampa verso la sfida contro il Napoli: (CalcioNapoli24)

Video Samardzic e Zappacosta in gol e l'Atalanta vola: gli higlihgts contro il Monza (Tutto Napoli)

Al Monza e 3° posto conquistato ai danni della Juventus. L’Atalanta vola e ora si candida in maniera forte a coltivare un sogno. Con la vittoria di ieri, la squadra di Gian Piero Gasperini ha confermato di essere in un momento di forma straordinario. (SportItalia.it)

Così Alessandro Nesta , allenatore del Monza , ha commentato l'episodio del possibile vantaggio annullato a Vignato nel secondo tempo prima dei due gol dell'Atalanta siglati da Samardzic e Zappacosta, per un contatto a tre in mischia tra Djuric, D'Ambrosio ed Ederson: "Pablo Marì e Retegui si sono picchiati tutta la partita ma nessun fallo è mai stato fischiato, altrimenti è un altro sport. (Tuttosport)

Lazar Samardzic entra in campo nel match contro il Monza e lo sblocca nella seconda frazione di gara. Un tempo per essere decisivo. (TUTTO mercato WEB)

Mantenendo la porta inviolata per tutti i 90’, l’Atalanta conquista i tre punti battendo la squadra brianzola con il risultato di 2-0. Dopo il 2019/20, questa è la seconda volta nella sua storia che la squadra nerazzurra ha segnato almeno 25 gol dopo le prime 10 partite di campionato (26 gol). (Atalanta)