Antonio De Marco confessa: "Sono stato io ad uccidere Daniele e Eleonora"
Il procuratore di Lecce De Castris, prima che il ragazzo confessasse il duplice omicidio, aveva dichiarato a Fanpage:
Ma chi è Antonio De Marco?
Così ha dichiarato il procuratore di lecce Leone De Castris in occasione della conferenza stampa in cui ha ufficializzato l’arresto di Antonio De Marco.
La confessione di Antonio De Marco. De Marco ha confessato.
Il giovane di Casarano ha ammesso di aver ucciso Daniele De Santis e la fidanzata Eleonora Manta (Il Digitale)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ai carabinieri ha confessato di averli uccisi perchè: "erano troppi felici e per questo mi è montata la rabbia". Il 21enne studente di scienze infermieristiche, ex coinquilino delle vittime, era stato mandato via di casa quando la coppia aveva deciso di vivere insieme. (Panorama)
Li ha inseguiti per casa, spiega il sostituto procuratore del Tribunale di Lecce, “raggiungendole all’esterno senza mai fermarsi” (adnkronos). Un delitto compiuto con “spietatezza e totale assenza di ogni sentimento di compassione e pietà verso il prossimo”, è la descrizione del pubblico ministero Maria Consolata Moschettini nel decreto di fermo. (CalcioNapoli1926.it)
Un minuto dopo, alle 20.44 Daniele invia una foto scattata con Whatsapp ad una chat. È probabile che Daniele, dopo essere stato ferito, abbia cercato di chiedere aiuto. (Leccenews24)
Al momento infatti gli unici contenuti visibili sono vecchi e tutti tratti da un account specializzato in psicologia. Il caso riguarda l'account Facebook dell'infermiere tirocinante che è passato dal chiamarsi Giovanni De Marco a Giò DM. (Liberoquotidiano.it)
E giù risate: ecco perché De Marco li ha ammazzati. Intanto la famiglia di De Marco ha nominato un proprio difensore di fiducia in sostituzione di quello d'ufficio. (Liberoquotidiano.it)
La foto del numero memorizzato come "Ragazzo infermiere", ben visibile nella prima ricerca, era stata rimossa probabilmente per paura di essere rintracciati. Oggetti nelle mani dei Ris.Nel piazzale antistante il condominio sono stati trovati cinque bigliettini manoscritti ripiegati e una fascetta serracavo. (Leggo.it)