Giochi gratis: The Falconeer e The First Templar gratuiti, ma per poco

Giochi gratis: The Falconeer e The First Templar gratuiti, ma per poco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Due nuovi giochi gratis da riscattare nel corso del fine settimana su PC: The Falconeer e The First Templar. Ecco cosa sono e se ne vale la pena. I giocatori PC continuano a ricevere giochi gratis ogni settimana grazie agli omaggi di vari launcher come Epic Games Store e Prime Gaming. Questa settimana non è molto diversa, con due nuovi giochi in palio senza costi aggiuntivi. Se avete un account su Epic Games Store e GOG, potete prendere The Falconeer e The First Templar gratuitamente, ma solo per un periodo limitato. (eSports & Gaming)

Se ne è parlato anche su altri media

Non è facile riuscire ad avere sempre qualcosa da vivere, da giocare, con cui poter sperimentare e rilassarsi un po’. Soprattutto in un mondo in cui a farla da padrone assoluto è sempre e solo la moneta e in cui, a causa della enorme crisi economica, è sempre più difficile potersi permettere davvero tutto quello che si desidera. (Player.it)

Si è da poco concluso "Paradise”, condotta da Pascal Vicedomini, affiancato fra gli altri dalla conduttrice e influencer Veronica Ursida. Un’ottima prova per lei, dopo l’esperienza maturata accanto a Massimo Giletti nell’ultima edizione di “Non è l’Arena” (su La7) dove Ursida ha ricoperto sia il ruolo di opinionista che di inviata. (Il Giornale d'Italia)

Floppy Knights è disponibile gratis su Epic Games Store, vediamo come scaricarlo

Sviluppato da Nosebleed Interactive, Arcade Paradise promette di cataultarci negli anni '90 per raccontare la storia di Ashley, che eredita la lavanderia di famiglia ma decide di trasformarla in qualcosa di diverso e più diverente: la più grnade sala giochi della città. (Multiplayer.it)

Floppy Knights è disponibile gratis su Epic Games Store a partire da oggi e fino alle 17.00 del 18 luglio. Gli utenti della piattaforma Epic potranno riscattare il gioco senza alcun costo e installarlo immediatamente oppure in un secondo momento. (Multiplayer.it)