L’ultima lezione in aula con il suo assassino. “Sara era solare, Stefano schivo”
«Sara aveva fatto la richiesta di tesi appena pochi giorni fa. Si sarebbe dovuta laureare a novembre. Siamo distrutti e arrabbiati». A ricordare Sara Campanella, studentessa iscritta al terzo anno del corso di laurea in tecniche di laboratorio biomedico, è la professoressa Pasqualina Laganà, coordinatrice del corso e docente di Epidemiologia e Igiene: «L’ho vista fino al giorno in cui è stata ucc… (la Repubblica)
Su altre fonti
Dove si era nascosto Il giovane è stato fermato nella sua abitazione a Noto (Siracusa), paese di cui è originario. Verrà interrogato questa mattina, alle 10.30 nel carcere di Gazzi di Messina, Stefano Argentino, lo studente 26enne fermato ieri mattina dai carabinieri con l'accusa di avere ucciso Sara Campanella, la studentessa di 22 anni, accoltellata a morte per strada. (Il Gazzettino)
La manifestazione, promossa da Nonunadimeno, Udu e Rete degli studenti medi di Messina, si è tenuta alla galleria Vittorio Emanuele della città dello Stretto. Per Sara, per tutte». A Messina è esplosa la rabbia dei giovani che hanno voluto manifestare dopo la morte di Sara Campanella, uccisa da un collega del corso universitario. (Corriere Tv)
Uno di quegli operai a… Del suo amore appena sbocciato aveva parlato con pochissime amiche. (La Stampa)
Noto – Stefano Argentino è ossessionato da Sara Campanella. Lui più grande di 5 anni e abbondantemente in ritardo con gli studi. (la Repubblica)
Voleva a… Si sarebbe rifatta la prossima estate. (la Repubblica)
«Era solo uno stalker ossessionato da Sara. Quel ragazzo la disturbava. (la Repubblica)