Italia, Spalletti: “Ho ritrovato il sorriso dopo l’Europeo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Nella giornata di venerdì 6 settembre, alle ore 20:45, andrà in scena Francia-Italia, match valevole per la Nations League 2024-2025. La partita si giocherà allo Stade de France di Saint Denis, dove si sono svolte le gare di atletica e non solo alle Olimpiadi di Parigi 2024. Alla viglia della gara ha parlato ai canali della Nazionale Luciano Spalletti, allenatore azzurro. Le sue parole. Francia-Italia, le parole di Spalletti alla vigilia della partita "Ho visto belle cose durante gli allenamenti. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

La telecronaca è affidata come di consueto ad Alberto Rimedio, al suo fianco al commento tecnico non più Antonio Di Gennaro com’è stato per anni ma la novità di Lele Adani mentre a bordo campo è impegnata come di consueto Tiziana Alla pronta a raccogliere le prime parole di Luciano Spalletti al fischio finale. (La Stampa)

Francia-Italia: dove vederla in tv La gara Francia-Italia si gioca venerdì 6 settembre allo Stade de France di Saint Denis, a Parigi. Fischio d'inizio alle ore 20:45. (Fantacalcio ®)

Brutta notizia per Simone Inzaghi per un problema in Nazionale, il tecnico è stato costretto al cambio improvviso. Sembrava una serata magica per l'Italia e per l'Inter nel match al Parco dei Principi che si sta disputando in questi minuti. (Spazio Inter)

Ricordiamo che la sfida è valida per il primo turno del Gruppo 2 della Lega A, dove sono inserite anche Belgio e Israele. Stiamo parlando del match che si gioca, con inizio alle ore 20:45 al Parco dei Principi di Parigi, tra la Francia di Didier Deschamps e l’Italia di Luciano Spalletti (Bottadiculo)

Sessantanove giorni dopo la fragorosa caduta di Berlino contro la Svizzera, prova a rialzarsi la nuova Italia di Luciano Spalletti. Una nazionale ferita, che deve ritrovare l’autostima e rinascere dalle ceneri del fallimento agli Europei. (Quotidiano Sportivo)

E' la riflessione di Luciano Spalletti al termine del raduno a Coverciano, prima di salire sull'aereo che insieme al gruppo azzurro lo porterà a Parigi, dove domani sera ci sarà la prima sfida stagionale contro la Francia, valida per la Nations League (Tuttosport)