Gli argentini più costosi in Serie A: Soulé supera Lautaro|Primapagina

Getty E' l'estate di Matias Soulé. La stagione trascorsa in prestito al Frosinone è stata quella della consacrazione per il talento classe 2003, tornato alla Juventus ma solo di passaggio.La Roma infatti si è aggiudicata Soulé, al termine di una serrata trattativa e battendo l'agguerrita concorrenza dalla Premier League (Leicester e West Ham). Un rinforzo per Daniele De Rossi e un nuovo membro della colonia argentina in giallorosso con Paulo Dybala e Leandro Paredes. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Roma, è fatta per Soulé: alla Juve 30mln complessivi L’affare si è chiuso per una cifra complessiva di 30 milioni di euro. (Tutto Napoli)

La fumata bianca è arrivata: Matias Soulé si appresta a diventare un calciatore della Roma. Giallorossi e bianconeri sempre più vicini: l'argentino è pronto a trasferirsi alla corte di De Rossi, c'è già l'intesa per il contratto di 5 anni. (Goal Italia)

Il programma. Sulle notizie più importanti della giornata. (ilBianconero)

TOP NEWS Ore 17 - Soulé-Roma, ci siamo quasi. E la Juve oggi prova a chiudere Todibo

Gli aggiornamenti di mercato 18:10 – Soulè dovrebbe arrivare a Roma nel week end, probabilmente domenica. LEGGI . (Siamo la Roma)

(Andrea Molinari, redazione gianlucadimarzio.com) La Roma sta chiudendo in queste ore l'accordo economico con Artem Dovbyk e il suo entourage. (Andrea Molinari, redazione gianlucadimarzio.com) La Juventus conta di chiudere oggi con il Nizza per Jean-Clair Todibo: al momento questa è la proposta per il difensore francese: prestito oneroso con diritto di riscatto, che può diventare obbligo. (Corriere della Sera)

TMW - Soulé verso la Roma. L'argentino in panchina e con la tuta nell'amichevole della Juventus - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)