Inter-Milan, Inzaghi punta sulle sue certezze: pochi dubbi di formazione

Inter-Milan, Inzaghi punta sulle sue certezze: pochi dubbi di formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Simone Inzaghi punta sulle sue certezze in vista del derby: il tecnico pronto a lanciare in campo tutti i big a sua disposizione. C’è fame di vittoria e voglia di lanciare un nuovo messaggio alla Serie A in casa Inter. I nerazzurri di Simone Inzaghi vogliono rimarcare quanto di buono fatto vedere all’esordio in Champions League contro il Manchester City facendo risultato nel derby di Milano. I campioni d’Italia vogliono confermare il proprio dominio negli ultimi confronti stracittadini, andando a caccia del settimo successo consecutivo contro i cugini. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

Intervistato questa mattina dai taccuini de Il Corriere della Sera, l'ex Milan Massimo Ambrosini, oggi opinionista sportivo, ha parlato della partita più attesa dalle parti di Milano, il Derby della Madonnina, appuntamento al quale ha preso parte diverse volte nel corso della sua carriera in rossonero. (Milan News)

L’altra cosa che rinfranca Inzaghi e dà forza alla squadra sono le prestazioni individuali. Il derby si avvicina, la tensione sale, le energie raddoppiano. (Sky Sport)

Questi i temi del derby della Madonnina, in programma domenica 22 settembre alle 20.45 a San Siro e valevole per la quinta giornata del campionato di serie A. L'Inter per tornare alla vittoria dopo i pari con Monza e, in Champions, Manchester City, il Milan per scacciare via la crisi. (Today.it)

Inter-Milan, l'ex rossonero punta il dito: "Adesso tocca a loro"

Il Napoli ha il vantaggio di non giocare le coppe. Lo schiaffone iniziale a Verona gli ha fatto bene. (CalcioNapoli1926.it)

Novanta minuti che, come da tradizione, si preannunciano infuocati. Delicata è soprattutto la situazione dei rossoneri, reduci dal ko in Champions League con il Liverpool: la formazione di Paulo Fonseca, nelle prime quattro giornate, ha infatti raccolto appena cinque punti e lo stesso tecnico portoghese è ormai finito sulla graticola. (Today.it)

Domenica sera andrà in scena a San Siro il derby L'ex rossonero ha dato una sua analisi concentrandosi su due giocatori in particolare. (Spazio Milan)