Inzaghi: “Ricordo gli ultimi risultati: 7 vittorie e un pareggio”

Inzaghi: “Ricordo gli ultimi risultati: 7 vittorie e un pareggio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Inzaghi: “Ricordo gli ultimi risultati: 7 vittorie e un pareggio” Alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Arsenal, il tecnico dell’Inter ci tiene a sottolineare l’ottima stagione che sta disputando la sua squadra. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Alla vigilia della gara contro i Gunners di Arteta, Simone … APPIANO GENTILE (COMO) – Prima l’Arsenal, per rafforzarsi per le prime otto del super girone Champions. (la Repubblica)

Subito parole chiare da parte del tecnico dei “gunners” che non si nasconde: «Veniamo a Milano per provare a vincere, anche se sappiamo che loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions League, ma queste sono le partite che si vogliono giocare». (Il Cittadino)

Sappiamo le qualità di tutti i loro giocatori offensivi e dovremo difendere al meglio come squadra e fare il massimo per metterli in difficoltà". "Sarà una partita difficile ma vogliamo portare a casa i tre punti, poi il campo dirà dove posiamo arrivare. (Sport Mediaset)

VIDEO - La confessione di Inzaghi: "Il calcio inglese mi affascina, potevo andare in Premier"

Inter; Inzaghi sulla nuova Champions: "Format affascinante, ma più difficile" (Milan News)

L' Inter si rituffa sulla Champions League . Fino ad ora per la squadra di Simone Inzaghi ha raccolto 7 punti nelle prime 3 sfide europee: il pari in casa del Manchester City, la vittoria di San Siro sulla Stella Rossa e poi quella in extremis con lo Young Boys. (Tuttosport)

La confessione di Inzaghi: "Il calcio inglese mi affascina, potevo andare in Premier" Calciomercato Inter Premier League (Goal Italia)