Inzaghi: “Ricordo gli ultimi risultati: 7 vittorie e un pareggio”
Inzaghi: “Ricordo gli ultimi risultati: 7 vittorie e un pareggio” Alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Arsenal, il tecnico dell’Inter ci tiene a sottolineare l’ottima stagione che sta disputando la sua squadra. (Tuttosport)
La notizia riportata su altre testate
Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida con l'Arsenal ha parlato delle scelte in vista dell'impegno anche contro il Napoli di domenica. "Noi allenatori dobbiamo fare tante scelte quotidianamente, ma per le scelte il Napoli non è nei miei pensieri. (Tutto Napoli)
Alla vigilia della sfida di Champions League di San Siro contro l'Arsenal, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha rilasciato queste dichiarazioni "Quella contro l'Arsenal, insieme a quella contro il City, è la più impegnativa delle otto partite in programma. (fcinter1908)
IL PUNTO – L’ex giocatore Salvatore Bagni è intervenuto a Rai Radio Anch’io Sport su vari temi riguardanti l’Inter di Simone Inzaghi. Secondo lui, il tecnico piacentino ha già definito in maniera chiare le sue priorità per questa stagione: «Se penso alla partita contro il Venezia (alle scelte di formazione di Inzaghi, ndr. (Inter-News)
Tutte le nostre avversarie provano a crearci problemi. L'Inter torna in campo in Champions League. (Adnkronos)
Il calcio d'inizio è previsto per le 21, i nerazzurri e i gunners sono entrambi a quota 7 con due vittorie e un pareggio. L'Inter tornerà in campo domani in Champions League per affrontare l'Arsenal in un San Siro annunciato tutto esaurito. (Quotidiano Sportivo)
Inzaghi: «Il Napoli adesso non è nei miei pensieri» Anche l’Inter si concentra in Champions League dopo la decima giornata di Serie A. La squadra di Inzaghi affronta a San Siro l’Arsenal di Arteta. La sua conferenza stampa riproposta da Tmw. (IlNapolista)